Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Aprile 2016 Modena

Primo tentativo fallito

Valentina, il 5 Giugno 2016 alle 00:26 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte! Come da titolo il primo tentativo di beccare la cicogna. ..ci abbiamo sperato perché ho avuto un ritardo di sette giorni. ..ma il test era negativo e questa sera sono arrivate le mestruazioni. ..pazienza. ..sarà per il prossimo mese. ..

22 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 29 Settembre 2016 alle 18:42
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee lo sperooo
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci si trova...io secondo tentativo fallito....ho smesso la pillola a luglio!!! Speriamo che vada bene questo mese.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che ,come è successo a me, il secondo tentativo sia quello buono. ..
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi work in progress.. Primo tentativo dopo sospensione pillola ovviamente fallito come immaginavo. Questo è il secondo.. Ma chissà stiamo in pieni lavori con casa trasloco Tanta stanchezza e stress.. Non mi sento molto positiva ma manca ancora un bel po' per il verdetto.. Speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so ke e un post d qualke mese fa.. intanto auguri il secondo tentativo è qll buono!! Lo spero anke x me.. noi il primo tentativo fatto ma andando dalla gine m ha dtt ke non ho ovulato, quindi oggi ho fatto gli esami x il dosaggio ormonale ke m ha prescritto x il 23esimo gg del ciclo.. mercoledi prox appena ho i risultati andrò da lei e m darà la cura da fare spero d iniziare subito.. ankora auguri..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeee!!!! Augurissimi!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo tentativo abbiamo beccato la cicogna e ora sto finendo il quarto mese. ..in bocca al lupo....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi primo tentativo fallito... Mi sono arrivate ieri... Uffi! Come va la vostra ricerca? Noi il prox mese ci daremo da fare e speriamo!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti, anche noi abbiamo visto diversi tentativi falliti, e ora stiamo aspettando di capire se anche questo fallirà o meno. Oggi dovrebbero arrivarmi ma per ora nulla, spero non sia una falsa illusioneSmiley ups ma comunque se andrà male abbiamo altre occasioni per riprovarci.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dovrai armarti di taaaaaaaanta pazienza..... Ma te lo auguro quanto prima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena il più possibile, io ti capisco perché 3 tentativi sono falliti e sono stata proprio giù di morale, adesso sono al 4,non so se arriveranno o meno, le aspetto fra 2 gg!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara ti capisco molto bene, io ci sto provando da metà aprile e quando arrivano la delusione è tanta Smiley sad

Io aprile e maggio me li sono fatti male, pensandoci ossessivamente ... ora x questo mese sto cercando di stare + serena e rilassata possibile e cercare di non pensarci.

In becco alla cicogna a tutte noi e speriamo che l'estate ci porti fortuna.

Un abbraccio!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io mi ero ripromessa di cominciare la ricerca in tranquillità. ..ma ho scoperto di pensarci in continuazione. ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche anche a voi allora
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono tentativo sarebbe secondo tentativo ahahah evviva l'auto correzione del telefono Smiley xd
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in piena ricerca...dicono tentativo non le aspetto per il 15, speriamo bene, mi dicono di non pensarci ma io non ci riesco...uffa ma come si faaaa? In becco alla cicogna cara e che il secondo sia la volta buona per entrambe ^_^
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito c'è rimasto male ma si fa centro al primo colpo solo se hai 15 anni e ovviamente non lo vuoi!!! Scherzi a parte era un tentativo con poco impegno perché era il primo mese dopo la fine della pillola (la ginecologa mi aveva dato l'ok!). Questo mese andiamo di clearblu per monitorare l'ovulazione (ma mi sa che mio marito è fuori per lavoro proprio nei giorni buoni, uffi) e dal mese prossimo ci affidiamo al test persona. Intanto mio marito ha fatto un grazioso calendario sul pc che ha chiamato gooooool! Peccato che ha fatto iniziare le rosse il 24^ giorno... Dovrò fargli un discorsetto (e dire che ha anche un dottorato!!!!!) Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo provando... Siamo al 3 tentativo! Speriamo ed incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente. ..anche perché Beccarla al primo tentativo sarebbe stato un colpo di fortuna non indifferente. ..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo provando. Non ci arrendiamo dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione