Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza

Problematiche per addio nubilato

Veronica, il 5 Luglio 2017 alle 07:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Buongiorno sposine e future sposine. Ieri sera avrei tanto voluto dire alle mie testimoni: sentite il mio addio al nubilato fatelo voi, io non ci sono! Il tutto è nato perché io due settimane fa ho avuto problemi di salute (emorroidi di stadio avanzato) Adesso va meglio ma sono ancora sotto farmaci e il medico mi ha vietato espressamente SUPER ALCOLICI E VINO BIANCO. Loro ieri mi hanno detto che se non bevo rovino i piani. Ora dov'è scritto che la sposa deve bere ad ogni costo come una spugna? Ne va della mia salute e non voglio peggiorare le cose dato che si stanno risolvendo. Chiedo scusa per lo sfogo lungo Smiley sad

30 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 5 Luglio 2017 alle 13:54
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino,mi dispiace per quello che ti è success..se le tue amiche ti vogliono bene e capiscono accettano l idea che qualsiasi cosa ti organizzano ,la devono organizzare in base alle tue condizioni..Buona guarigione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Ed io sarei nera al tuo posto! Ma fatti sentire... devono sentirsi in.colpa sinceramente perche non mi sembra un comportamento normale...figurati da parte delle amiche!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho avuto il mio addio al nubilato ho avuto l'influenza intestinale DUE ORE prima... e le mie amiche hanno adeguato il tutto alle mie necessità senza neanche sognarsi di protestare.
    Fossi in te scriverei loro che ti dispiace dare loro un problema, ma se mettono la loro comodità nell'organizzazione davanti alla tua salute, tu preferisci di gran lunga mettere la tua salute davanti ai loro piani, e visto che la sposa sei te non ti senti manco in colpa!

Comunque certa gente non è proprio del tutto normale...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Federica, è quello che ho pensato anche io ieri sera

• Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non solo hai avuto un problema di salute, in più ti devi sentire dire che se non bevi rovini la festa...

• Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica è obbligatorio bere ci si puo divertire anche senza!! Poi sopratutto se ce la salute di mezzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabé io sinceramente se sapessi che una mia amica non può bere non insisto anzi se la vedo con il bicchiere la rimprovero 😀 la salute prima di tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io credo che l'addio al nubilato serva più alle amiche della sposa che alla sposa stessa Smiley sad o almeno è quello che mi stanno facendo pensare

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno detto che avevano tutto un piano e li scoccia cambiare all'ultimo

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma dicono sul serio? Io per problemi gastrici se faccio un.brindisi sto gia male! Vuol dire che non.farò addio al nubilato? Io mi.diverto.molto ugualmente... ma scusa sono.amiche, è una serata per te e non capiscono? Bahhh
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se è per problemi di salute non devi bere... Loro lo sanno? Puoi fare l'addio al nubilato anche senza bere puoi dire loro di organizzare il piano.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono mia congnata e la mia migliore amica che conosco rispettivamente da 10 e 15 anni. Spero che riescano a capire

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al mio ho bevuto 2 coktail (a distanza di 4 ore) e basta! era già tanto! le mie amiche mi hanno preso in giro al momento ma a me non importa, ho problemi di mal di stomaco e appena bevo troppo sto male..lascia stare! vai e divertiti senza bere, se sono tue amiche capiscono e non rompono più!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il punto è che se stessi bene avrei bevuto, non da star male ma giusto per festeggiare. Le mie amiche mi conoscono e sanno che comunque non sono astemia. Ma non riescono proprio a collegare il NON VOGLIO dal NON POSSO. Sono due cose differenti e non è per capriccio ma per cause di forza maggiore

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho appena partecipato all'addio al nubilato della mia migliore amica...lei è tale e quale a me...non beve alcolici e non ama eccessi...difatti è stata un cosa molto carina e semplice senza uomini/spogliarelli senza volgarità e senza forzare quello che è la personalità della futura sposa...le tue amiche dovrebbero conoscerti bene e quindi organizzare qualcosa fatto su misura per te senza farti sentire a disagio e soprattutto la salute viene prima di tutto!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....non è scritto a nessuna parte che la sposa è obbligata a bere...alcool non è sinonimo di divertimento.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace per quello che ti è successo, secondo me devi proprio dirglielo, cosi almeno avranno il tempo di cambiare i loro piani...un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è che l'hanno detto per scehrzare? Mica possono accciarti giù l'alcol a forza col biberon!

Io a capodanno, per la prima voltra nella mia vita, sono stata malissimo perché ho mischiato vino/birra/cocktail/amari e ho preso freddo, raccontandolo alla mia testimone, le ho detto "sono dovuta arrivare a 30 anni per riuscire a sbronzarmni così tanto da stare male!" e lei mi ha risposto "eh almeno sai già cosa ti toccherà la sera dell'addio al nubilato!", ma era ovvio che scherzasse...

Non è che anche le tue amice scherzavano?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo davvero molto infantili ...ubriacarsi non è sinonimo di divertimento, io anche non posso bere e al posto tuo non ci sarei andata !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio che bello l'addio al nubilato a gardaland!originale e super divertente..🎉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, non ti preoccupare sono sicura che sono a conoscenza di questa situazione di salute e organizzeranno una meravigliosa festa per te! Cmq se così non fosse, ti posso assicurare che senza alcool ci si diverte, infatti le mie amiche mi hanno organizzato una giornata a Gardaland con tanto di velo e "penitenze" da fare fra un gioco e l'altro, mi sono divertita tantissimo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la festa è per te o per loro? Perchè sembra proprio non sia per te. Se vogliono bere che bevano ma se tu non puoi per salute non c'è da sindacare...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono astemia e all'addio mi sono divertita un sacco, e anche le mie amiche!!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza alcool non c'è divertimento??? Io non vedo il problema! Per me l'addio al nubilato non significa solo ubriacarsi fino a svenire
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco dov'è il problema alla fine anche se avessero comprato gli alcolici basta cambiare il programma dovrebbero tenere molto di più alla tua salute che i soldi spesi che tra virgolette si potrebbero bere loro😂😂 ormai sembra che non sappiano organizzare un addio al nubilato semplice senza esagerare con alcol e cavolate varie.. io quando ho organizzato quello di mia cognata sapendo che lei non è una che beve o altro le ho organizzato una cosa molto carina tutte le sue amiche si sono divertite il tutto senza entrare negli eccessi
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn astemia e sarò sposa..mi viene da ridere quando leggo che devi bere per forza.. Lascialo perdere goditi quel giorno senza bere sarà molto più divertente 🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara omonima, ma che pena queste qui! Io sono astemia e mi diverto ugualmente, se non di più Smiley xd Smiley heart falle cantare per non dire altro!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dato indicazioni. Normalmente avrei bevuto qualcosa ma mai fino a star male o ad ubriacarmi. Però ora non posso bere per altre cose quindi è quello che non riescono a capire
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica... anche a me le amiche organizzeranno un addio al nubilato sará a sorpresa perché io non so né dove né come è né quando ma ho espressamente indicato quello che non mi piace e che non voglio.. tipo bere, discoteche, spogliarelli e gadget con forme falliche ... per il resto facessero loro! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa