Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Agosto 2014 Latina

Promessa di matrimonio chi festeggia??

Chiara, il 25 Maggio 2014 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze! Chi di voi festeggerà la promessa di matrimonio? Cosa state organizzando?

Promessa di matrimonio chi festeggia?? - 1

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Maggio 2014 alle 19:17
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti anche noi pensavamo di fare una cosa soft in famiglia al massimo con i testimoni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne volevo approfittare x dustribuire le partecipazioni. Quanto trmpo prima su fa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok Grz,pensavo se ne occupasse il prete..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per promessa di matrimonio si intende il giorno in cui ci si reca al comune e si firma per le pubblicazioni di nozze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato con una bella festa organizzata dai miei genitori alla loro casa di vacanze...hanno partecipato i parenti e gli amici più stretti, è stata una serata piacevolissima!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ho ancora capito cos' é la promessa di matrimonio?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti premetto che tra il paese mio e quello del mio fm c erano un pò di usanze diverse riguardo la promessa... nel mio si usa solo un piccolo rinfresco in comune per pochi intimi, e poi eventualmente pranzo con i genitori... senza fiori senza bouquet, niente. invece al suo paese ci tengono molto. quindi mi sono ritrovata in comune con un bel pò di persone (fortunatamente ero preparata alla cosa e avevo un bel buffet abbondante con una bella confettata anche) ma suocera mi ha regalato il bouquet (che sinceramente non mi aspettavo ma mi ha fatto piacere) e tanti tanti omaggi floreali. poi semplicemente un pranzo in agriturismo con i nostri genitori.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una semplice cena con i genitori e i testimoni....nessun altro...anche perchè chi invitare? con tutti i parenti e gli amici (nonostante volessimo scegliere i più stretti) raggiungeremmo un numero troppo alto... E quindi non se ne parla di spendere altri soldi qualche mese prima del grande giorno...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato con i rispettivi genitori a cena mentre al momento delle firme abbiamo portato dei dolcini per chi è venuto a farci gli auguri di persona e per gli impiegati del comune.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione