Buongiorno ragazze, questa mattina a -128 giorni io e il mio ragazzo abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non vi dico quanto ero emozionata io, non oso immaginare il giorno del matrimonio come sarò..ma comunque.. sono super felice ed elettrizzata all'idea. Da noi non si usa festeggiare la promessa quindi non faremo niente di particolare anche se sospetto qualcosa da parte dei miei genitori Vi aggiornerò nei prossimi giorni. Un bacione a tutte ragazze
Ciaoo,intanto auguriiii,ti volevo chiedere una cosa,io avrò il processetto il 7 e stamane sono andata al comune per avere delle info e mi hanno aperto il fascicolo,piu o meno quanto hai aspettato?
Prima ho portato tutti i certificati al parroco..cioè certificato cresima mio e suo, certificato battesimo mio e suo, attestato al corso prematrimoniale, foglio della cittadinanza sempre di entrambi, e un altro che non mi ricordo. Poi il parroco ci ha fatto fare ad entrambi il processetto e dopo di che lo stesso giorno mi ha dato un documento da portare al municipio, L ho portato e loro ieri mi hanno chiamata dicendo che i documenti erano pronti e che questa mattina potevamo presentarci per la promessa. Adesso aspetto il 3 aprile per prendere il tutto e portarli al parroco e poi non so..sarà lui a dirmi il seguito. È un caos credimi..informati perché perderai tempo. Considera che io ho iniziato verso fine gennaio e ancora non ho finito. In bocca al lupo
Noi l'abbiamo fatta 10 giorni fa'.. e ci siamo emozionati un pochino.. anche da noi non usa festeggiarla.. noi abbiamo fatto una cenetta romantica io e lui da soli!