Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2018 Bari

Promozioni!!!

Anna, il 26 Gennaio 2016 alle 14:53 Pubblicato in Assistenza 0 9
Ciao ragazze.. Ho letto che se chiedo il preventivo tramite questo sito ad una location posso avere delle promozioni o sconti... Funziona così?!in che cosa consistono queste promozioni?e come posso riceverle?! Grazie mille Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Gennaio 2016 alle 10:14
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile ... Sono ottime queste promozioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, Smiley smile

come già spiegato da Marco e Aldo le promozioni sono offerte che offrono alcuni fornitori iscritti al portale.
    Per poter avere sotto mano le promozioni relative alla tua zona, clicca qui:
    https://www.matrimonio.com/promozioni
    Un abbraccio! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non serve coinvolgere flavia giorgia o verdiana, la risposta è abbastanza intuitiva:

partendo dal presupposto che matrimonio.com non ha interesse ad avere fornitori scorretti nel proprio albo, partendo dal presupposto che nelle raccomandazioni si può leggere se hanno o meno rispettato la promozione (sempre se gli sposi hanno toccato il tasto), oppure cercando sul forum il nome del fornitore e leggere i topic che li riguardano, che il numero dei topic aperti per dire che qualche fornitore non ha rispettato la promozione, direi che un buon 99% dei fornitori conferma la promozione.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per curiosità ci sono state sale che hanno rispettato questa promozione?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece quando ho saputo di questa cosa era ormai troppo tardi...avevo già firmato il contratto con la sala, con la fiorista e con il fotografo... Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai sulle promozioni, scarichi il coupon e le stampi.

Le promozioni sono solo a carico dei fornitori, matrimonio.com non ha nessuna responsabilità e nessun obbligo di farle rispettare.

Ovviamente se trovate un fornitore scorretto fate la vostra segnalazione a info@matrimonio.com

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che alla fine valuti molti sconti non sono cumulabili e quando vai magari in negozio ti scontano qualcosina ( a me è capitato col vestito che pagando in contanti mi hanno scontato l iva) ben 400 euro sul totale invece col sito potevo usufruire del 5% devi valutare tu la situazione è cosa ti conviene di più! !!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh perfetto grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è una parte riservata alle promozioni, cioè offerte che fanno le aziende fornitrici, tipo tot % di sconto.

Di solito c'è il tasto da cliccare per scaricare la promozione e stamparla, per farla vedere nel caso si scelga quel fornitore che l'ha offerta. Le trovi sia sulle singole pagine dei fornitori che in elenco con scritto "promozioni".

Se ricordo bene :-D

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa