Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze fatemi sognare quando L avete ricevuta e dove ?
Visualizza messaggio citato
Si vedrai sicuramente ti farà una sorpresina quando meno te lo aspetti!!! Ma facci sapere però 👍! Trovo che ottobre sia un mese bellissimo 😍
L’anno scorso mi dice “amore abbiamo risparmiato abbastanza, o andiamo alle Maldive ora o non ci andiamo più”...e io ok andiamo...era un viaggio che volevamo fare da sempre...una sera facciamo la cena a lume di candela in riva al mare...tutto molto romantico...poi gli ho quasi rovinato la proposta perché lui voleva andare in spiaggia ma io volevo andare a vedere la partita di beach volley e abbiamo quasi litigato perché io sotenevo che la spiaggia c’era tutte le sere la partita no 😂😂😂...comunque poi l’ha spuntata lui e mi ha fatto la proposta mentre guardavamo le stelle...io ho iniziato a piangere, gli continuavo a chiedere se non mi stesse prendendo in giro ( ha sempre sostenuto che non si sarebbe mai voluto sposare) e non capivo niente...me l’ha dovuto richiedere perché non gli ho risposto poverino 😂😂😂 a un certo punto mi dice “amore però io sono qui con una scatola in mano come un pirla...allora mi vuoi sposare?” 😂😂😂
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era la mattina del mio scorso compleanno, il trentesimo! Mi ha sorpreso con la colazione a letto e una lettera letta in ginocchio!!! 😍
Noi eravamo al solito locale dove andiamo a fare il karaoke...con la differenza che il mio fm aveva invitato un po' di gente e quindi eravamo una tavolata di 10-15persone...mentre lui stava cantando la musica si è interrotta(era d'accordo col dj) e ha iniziato il suo discorso...!alla fine sono scoppiata a piangere ecco qualche foto(scusa la scarsa qualità ma sono frame tratti dal video...)
Io ho fatto la proposta alla mia fidanzata in questo ristorante a 5 stelle nell’attico di un grattacielo in centro a Milano, frequentato da molti vip e personaggi dello spettacolo. L’ anello era nel dessert e la mia fidanzata è rimasta senza parole.
La mia è stata fatta dal mio compagno la sera del.nostro nono anniversario, esattamente un anno fa, a casa nostra alla luce delle candele... la vasca idromassaggio pronta, un dolce fatto dalle sue mani e dello spumante per brindare!
non mi dispiace affatto,anzi amo talmente tanto il modo in cui abbiamo deciso di sposarci,che mettere su una proposta solo per ricevere l'anello non mi entusiasma affatto!!!
e poi con i soldi dell'anello(che non uso neanche) preferisco aumentare la quota per il viaggio di nozze
Eh sì, anche io mi sono mossa per prima perché lui mi chiedeva sempre di andare a convivere con lui e una volta io gli ho detto:"Si, ma prima ci spostiamo! Va bene? Dai, decidiamo la data!" 😁 Dopo qualche mese mi ha regalato il solitario inginocchiato davanti a me, in ciabatte 😂😂😂 e mi ha chiesto: "Amore, mi vuoi sposare?"
Grazie, ma ancora oggi ne sono felice lui che non si sarebbe mai risposato e vederlo gioire perché i mesi passano, ne sono soddisfatta
Puoi permetterti tutto Clarissa siamo qui per confrontarci ed esprimere ciò che pensiamo !! Comunque la proposta lo fAtta prima di organizzazione ovviamente 😘