Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo

Prova abito a -un mese

Patrizia, il 21 Luglio 2016 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte oggi faccio l ultima spero.. prova abito chi come me si sposa il 20 agosto? A che punto siete belle sposine a me mancano i libretti messa e il tableau poi ci siamo ma che emozione!

5 Risposte

Ultime attività da Irene, il 21 Luglio 2016 alle 13:56
  • Irene
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 agosto !
    • Rispondi
  • Sthefanie Garcia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Sthefanie Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giorno del mio compleanno anche Smiley laugh augurissimi cara!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il giorno del mio compleanno!!!Smiley love io mi sposerò il 4 settembre!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 27 agosto! Domani ultima prova FM e ritiro e prova x me x ultime misure definitive!! Poi di nuovo prova il lunedì precedente il wday ed il martedì ritiro!! Bene o male, tutto pronto, mancano solo i ritiri e le disposizioni che vanno fatte necessariamente la settimana del matrimonio! Sono molto tranqui, ho già n definitivo ospiti e.. Non mi resta che attendere!!! In bocca al lupo x il tuo wday!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche a me mancava poco tempo e moklte cose, per esempio i libretti messa li abbiamo finiti il giovedi e il sabato ci si sposava, il giovedi' ho dovuto cambiare parrucchiere e truccatrice perche' mia sorella aveva fatto in modo ( sabotaggio per gelosia) di ecludere il mio appuntamento inserendo lei al mio posto. alla fine tutto perfetto augurissimi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione