Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2016 Catania

Pubblicazioni

Maria, il 26 Maggio 2016 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze !Abbiamo richiesto le pubblicazioni il 19/04 al comune di Milano ma ad oggi ancora nessuna pubblicazione, l'impiegato ci aveva avvisato che in nostri comuni di nascita di solito sono molto lenti ad inviare la documentazione.Qualcuno sì è trovato nnella nostra stessa situazione?potete suggerirci qualcosa da fare per velocizzare?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Maggio 2016 alle 19:48
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente io abito a Oggiono ma sono nata a Napoli r quindi il comune del mio paese voleva l'atto di nascita dal comune di napoli che me lo ha lasciato solo dopo che mia zia ha pregato un addetto e andando lei direttamente al comune di Napoli se no senza quel documento non mi sposavo! Comunque tutto si è risolto nel giro di 2 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi ho provato a chiamare il servizio del cittadino di Milano, solo che l'uffio matrimoni non rispondeva...riprovo domani! grazie!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si entrambi residenti a Milano!Oggi ho provato a chiamare il servizio del cittadino di Milano, solo che l'uffio matrimoni non rispondeva...riprovo domani! grazie!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai fatto?Io per "sbaglio" c'ho pensato mesi prima, ma a luglio è l'ultima volta che vado in Sicilia prima del matrimonio e per quella data spero proprio che ce la facciano!!!!anche perchè devo anche farla vidimare dalla curia di Milano!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente.. Se c'è l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu.. Dopo mille pianti c'è l'ho fatta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ci hanno impiegato un po'.. Io sono residente in provincia di Lucca da circa 8 anni e mezzo e all'anagrafe mi dissero che dovevano chiedere dei documenti al comune dove sono nata
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

ma voi avete la residenza a Milano? noi le abbiamo fatte qui a Milano e il giorno dopo erano online....entrambi nati in altri comuni.

Ti direi di provare a chiamare o magari sentire anche i comuni di nascita, io farei così!

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che l'unica possibilità sia quella di telefonare.. non penso esista un modo per sollecitare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa