Ragazze volevo condividere con voi qualche foto non ufficiale del nostro fantastico giorno.. È stato tutto perfetto per noi.. Ci hanno fatto un sacco di complimenti per ogni cosa, dalla cerimonia, al cibo, all'animazione.. Siamo rimasti molto molto soddisfatti e felici.. Poi quel giorno tranquille se siete felici quel giorno ignorerete tutto.. grazie a tutte per i consigli che mi avete dato.. E in bocca al lupo alle future sposine
Te l'ho chiesto perché io vorrei sposarmi con il cappello, perché non sono un'amante del velo, ma tutti (famiglia inclusa) continuano a dirmi che in chiesa sia inadatto e risulti poco elegante. Non avevo mai pensato di gestire entrambi, mi dato proprio una bella idea! Credo di "copiarti" ti Ringrazio tanto. Ps, complimenti anche per l'acconciatura...
Sposa Precisa
Settembre 2016
Reggio Calabria
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille si li avevo entrambi.. Ho usato il velo in chiesa e poi alcune foto col velo e il resto col cappello anche in sala è stato un bell'effetto.. Sinceramente me l'hanno prestato in atelier dove ho preso l'abito e poi qualche giorno dopo l'ho riconsegnato
Auguroni. Siete bellissimi... scusa ma avevi il cappello o il velo? Credo entrambi... come lj hai gestiti? Il cappello (se posso chiedere) quanto ti è costato?