Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2018 Bari

Quando prenotare la sala?!

Anna, il 20 Gennaio 2016 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze... Studiando ho notato che il tempo passa in fretta e che mancano meno di due anni al nostro giorno... Il problema è che non abbiamo prenotato ancora niente e più i giorni passano e più ho paura di non trovare niente di niente... È anche vero che una mia amica in 5 mesi ha organizzato tutto... Per colpa dell'Università sono diventata molto ansiosa ahahaha..voi quanto tempo prima avete prenotato sala e chiesa?!

17 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 20 Gennaio 2016 alle 17:26
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi tu tesoro...certo è che prima ti muovi e prima sei sicura di trovare ciò che vuoi...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è un posto molto gettonato e hai qualche idea ti conviene fare un giro e perchè no anche bloccarla... se no rischi di non trovare, soprattutto se hai già deciso il giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noiiiii....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Montecarlo ... Iniziamo nella terrazza giù e taglio torta nella terrazza Capri :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sala? Noi Montecarlo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il resort a lettere per il 2018:Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena hai tempo prenota almeno location e chiesa che sono due cose essenziali, fidati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima per la sala e la chiesa basta e avanza....per tutto il resto bastano 8/6 mesi....io mi sposo tra 5 mesi e ancora non ho fatto praticamente nulla, sto iniziando ora con le cose tipo mobili e bomboniere, ma per fiori, fedi ecc se ne parlerà da aprile in poi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 mesi prima...e ho dovuto spostare la data
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 2 anni e abbiamo già prenotato la sala per essere sicuri di accaparrarci il sabato che desideravamo, in più domani abbiamo appuntamento con il fotografo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli io mi sposerò il 17 giugno 2017 mi conviene già andare a bloccarla allora pensavo fosse troppo presto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal fatto che o ti accontenti di una location secondo le date disponibili oppure se hai già in mente una location ti consiglio di bloccare...noi avevamo deciso di sposarci il 7 settembre 2017 ma purtroppo era occupata quando siamo andati questo mese e abbiamo bloccato per il 14...ma va bene cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo parlato con il parroco a novembre per agosto (piu' che altro per capire se ci stavamo con i tempi deidocumenti, dato che saremmo stati in Italia solo a febbraio e se dicevo ai miei che dovevano occuparsi delle pubblicazioni per delega mi andavano on panico) e a febbraio siamo andati a parlare con il ristorante. tutto quello cje volevo era libero, senza dover pensare a niente anni prima
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per la location se è particolare e richiesta di conviene muoverti presto.

io ho scelto location 1 anno prima e ho dovuto cambiare giorno pure.. pensa che stanno prenotando già 2017 come data!!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi c s poseremo 20 maggio 2017 se nn andavamo trovavo tt pieno .al paradiso di lettere é tt pieno fino al 2018 . Siamo andati a settembre
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho notato che ti sposi a settembre 2018, hai 2 anni e mezzo abbondanti ancora, quindi non preoccuparti che di tempo ce ne hai! Io mi sposo tra un anno quasi, ed anche io come te andavo in ansia già dal 2014! Smiley xd ma col passare del tempo, università ed esami ti dico che ad ora ancora non abbiamo prenotato nulla! Spero di cominciare a breve la ricerca della location che è la cosa più importante è poi il resto viene da sè Smiley laugh

• Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Non c'è un tempo per prenotare e dipende tutto da cosa volete voi. Hai già guardato le location? Appena trovi quella che ti piace e con il costo che ti va bene chiedi di fissare la data mentre vai in chiesa a controllare se la stessa data è libera. Appena le hai tutte e due confermi la location.

Ma i tempi dipendono molto da come è la situazione nella tua zona. Potresti iniziare ora a guardarti attorno e a giugno pensare di fissare le date.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa