Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Quanto mi costi acconciatura

Valentina, il 9 Gennaio 2016 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine quanto vi costa fare l acconciatura? ??io farò con 2 persone cioè una per il trucco e mi verrà 300 euro una prova e 3 trattamenti. ..e l acconciatura la dovrei fare con la mia parrucchiera abituale. .. (sperando di risparmiare)perché nn voglio niente di complicato ma prima l ho chiamata per sapere quanto mi veniva il pacchetto e mi ha chiesto 30 euro! !!????non è tanto? ???

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Maggio 2018 alle 19:23
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 30€ la parrucchiera? Ritieniti fortunata il mio parrucchiere sono anni che vado da lui ha chiesto dai 170 ai 200 😱😱😱
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 € non è tanto...300 € il trucco con i trattamenti è un po...non è poco!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2016 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150€ la parrucchiera con compresa 1 prova e la piega del giorno prima e compreso nel prezzo pure il trucco con 1 prova
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con 350€ mi fa capelli+ trUcco con prove illimitate +trucco di mia sorella e mia mamma!Non è compreso il colore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi chiede 180 euro comprese prove illimitate e piega del giorno prima. ...
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 20 anni ho cambiato parrucchiera con grande dispiacere, speravo che fosse lei a fare la mia acconciatura e invece ha sparato un prezzo altissimo 350 perché sono cliente (alle altre spose chiede 400) non mi è venuta incontro neanche un pò..le avevo chiesto se poteva occuparsi di me la figlia che lavora con lei in modo da spendere un po' meno e ha detto di no..ho trovato un altro parrucchiere che con 300€ fa prove illimitate ed il colore(ho i capelli bicolore da lei mi costava circa 80€) oltre al l'acconciatura per un altra persona
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andare da lei perché sono molti anni che mi fa i capelli e non volendo un acconciatura elaborata nn sono andata a cercare in giro un altro parrucchiere. ...però sinceramente mi hha spiazzato ora per curiosità chiedo alla ragazza che mi trucchera ' quanto viene fare da lei anche i capelli
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con prove trucco trattamento e acconciatura, più la piega il giorno della promessa mi ha chiesto 400.
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale è do fiducia!!!!! Io dalla mia spenderò i trattamenti(colpi di sole e piega) le prove e Acconciature mie e delle mie bimbe 150€ mentre trucco sarà 100€ massimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che essendo tu la.sposa i prezzi sono alti perché c'è milta speculazione. Anche io pagherò all'incirca 350 euro con 2 prove incluse.. ma ho voluto scegliere la.mia parrucchiera abituale anche xke ho tanti capelli lunghi e ricci e non molto domabili quindi.non.voglio cambiare proprio x il gg del matrimonio. Se tu cmq credi di non avere capelli difficili potresti cambiare andando qualche.volta prima da un.nuovo parrucchiere e poi prendere un appuntamento per il.tuo grande.giorno senza dir nulla ovviamente.. risparmierai sicuramente!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E meno male che è la tua parrucchiera di fiducia. Mi sembra un po' troppo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia parrucchiera ha chiesto 300 euro con le prove...ma per me è un po' troppo...allora ho chiesto ad un'amica che faceva la parrucchiera se mi può accorciare lei i capelli come regalo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro scusate no 30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione