Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta

Quasi -150

Bratz90, il 23 Dicembre 2018 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze
Il mio contatore segna quasi -150
Sembrava ieri che partimmo da -457
Voi a che punto siete? Emozionate?calme? Nervose?ansiose??Io non sto nella pelle .....e ansia a gogo🤤

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Dicembre 2018 alle 20:09
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo partiti circa da 450 e ora siamo a -108!! Il tempo vola, ansiaaaaaaa!😱😱😱😱
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 129.... ho come l'impressione che da quando è passato il numero 200 i giorni siano volati. Tra 29 giorni inizia il countdown a -100 e l'ansia cresce.. non ho ancora tutto prontooooo !!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Bratz90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!
    • Rispondi
  • Larisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Arezzo
    Larisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quasi - 170 e l'ansia sta ancora a bada... Però pensare che fra una settimana siamo già nel 2019 e mancano sei mesi e mezzo mi mette un po' d'ansia anche perché abbiamo da fare un po' di cose: fare il corso prematrimoniale, fare le pubblicazioni, scegliere le fedi, i fiori, scegliere il menù, la torta, fare gli inviti e bomboniere anche se sappiamo già cosa fare, devo andare a ordinare le scarpe e prova trucco e parrucco e più continuo a scrivere e più mi sale l'ansia... Quindi smetto di elencare 😢😢😢
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso futura sposina..noi oggi siamo a -347gg😍 Siamo tranquilli..forse perché abbiamo ancora un po di tempo davanti😂 In ogni caso è un'emozione vedere scorrere il tempo e avvicinarsi quel magico gg😍⏳ I preparativi li riprendiamo dopo le feste..ma le cose più importanti ci sono😄 Mantieni la calma e goditi questi mesi di preparativi😉
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo 21 gg dopo di te 😘 sono molto calma. A gennaio faremo le pratiche burocratiche e sceglieremo la sala comunale dove avverrà il rito 😊. Il resto già quasi tutto organizzato, mancano i dettagli k ovviamente verranno dopo 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noj mancano 179 giorni. Il tempo sta volando
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a -174 e penso di non aver ancora realizzato.. i preparativi sono fermi per il momento aspetto gennaio per ricominciare. Sono molto tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione