Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Super Sposa Giugno 2016 Catania

- quasi 8 mesi e ancora niente location! sempre piu triste.

Memole, il 22 Settembre 2015 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ebbene si,niente location a soli ben 8 mesi dal nostro giorno. non ho piu la voglia nemmeno di organizzare,mi sono scocciata e come ripeto da settimane,adesso ho capito perche la gente non voglia piu sposarsi..! cerco la location,la decidiamo insieme,la scegliamo....

mandiamo i nostri genitori a visionarla perche noi lontani,mesi e mesi per organizzarsi,ok visionata....

chiamo per confermare,nessuna risposta,richiamo per confermare,ancora zero,richiamo un altro giorno per confermare ,chiedo di farmi richiamare gentilmente,nessuna chiamata!

mi arriva la chiamata alleluia.....io ero a lavoro.ok richiamo 2 volte,nessuna risposta!

e novità......fm non è piu convinto e stiamo valutando altre scelte.

questa è la volta buona che abbandono tutto e mi vado a sposare da sola a las vegas!

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Settembre 2015 alle 18:35
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti buttare giù!!!! Vedrai che la troverete e vi farà innamorare talmente tanto che vi ripagherà di tutte le fatiche e del cattivo umore!
    • Rispondi
  • Hellen
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Hellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare questi... Serietà zero!!!! Cerca altre di sicuro la troverai!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...Purtroppo di imprevisti ne capitano!Io ho organizzato tutto in 5 mesi, non è impossibile...Valutate anche altre strutture...Perché questi sinceramente mancano anche di serietà.... E non credo affiderei a loro il ricevimento!
    In bocca al lupo e non scoraggiarti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrà tutto bene e troverai la location giusta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l ' unica ... Mancano 275 giorni e sono ancora in cerca della location giusta !!! Avevamo gia ' scelto la location i primi di luglio ... Era una villa con giardino e vista mare , scelto anche catering con wedding planner ... Stavamo aspettando che la wedding ci chiamasse per i contratti da firmare e pagare ... Passa un mese la chiamo e lei mi comunica che e' sorto un problema tra villa e catering mi tranquillizza e mi dice che non mi abbandona che si sarebbe tutto risolto mi avrebbe chiamato lei dopo le vacanze ... Primi di settembre nessuna chiamata chiamo io , lei ancora all ' oscuro di tutto ... Gli do. Un giorno la richiamo : e' saltato tutto !!! Siamo di nuovo in cerca !!! Stavolta senza wedding e senza catering ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamp fatto tutto in tre mesi... Tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare! Pensa che io e il mio fm avevamo parlato con un direttore di sala. Avevamo quasi deciso. Ci siamo presi dei giorni per decidere, ci hanno detto che non c'era problema confermare telefonicamente (poiché viviamo lontani). Chiamo il ristorante, parlo con la proprietaria che mi racconta tutt'altro, addirittura dovevo dare un anticipo di 2000€ entro 6 mesi per prenotare. Il preventivo a persona era senza IVA. Siamo rimasti moooolto delusi, tanto che volevamo lasciare stare. Alla fine abbiamo prenotato un altro ristorante anche meglio
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara siamo in due!se parti fammelo sapere che veniamo Smiley tongue
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela, non mollare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare c'è ancora tempo per trovare la location abbi pazienza vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai memole..non essere triste...ci sono tante location a catania una più bella di un altra..troverete quela che più vi piace...

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfortunata proprio! Ma questi fornitori senza un po di professionalità, è normale che ti girano le scatole. Io avrei già annullato e avrei scelto altro. Comunque tranquilla che anche se manca poco queste cose si risolvono.
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda mery ...onestamente non era la villa dei miei sogni,essendo lontana e non potendo andare giu a vederle di persona ..avevo solo scelto tramite web giusto quella che mi sembrava piu carina e adatta alle nostre esigenze.....mi manca il fotografo il fioraio che è 3 mesi che rimanda per il preventivo....sono disperata......

• Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesa gia è prenotata !!!! quindi penso che dovro accontentarmi!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memole posso capirti in parte, anche a me mancano 8 mesi ma non ho niente prenotato Smiley sad per altri motivi dovrò spostare al 2017 e mi viene una rabbia. Sicuramente a te questa location piaceva tanto e ci rimaniamo male quando non possiamo avere ciò che desideriamo, ma se ti manca solo la location un po di pazienza e ne troverai una ancora pii bella.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo da lontani non è facile... l'unica soluzione in base a quanto siete lontani è organizzare un week end mordi e fuggi e andare di persona
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memole non scoraggiarti, in 8 mesi puoi organizzare un matrimonio spettacolare! È evidente che quella non era la location giusta e ha ragione il tuo fm a non essere più convinto, sono poco seri!!! Come dice una mia cara amica: "ogni impedimento è giovamento!" Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire... Però non credo che sposarsi a las vegas sia la soluzione! Che matrimonio sarebbe senza i tuoi cari??? Però credo anche che sia il caso di darvi una mossa altrimenti o spostate la data o vi dovrete accontentare!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle quando è così. Quando chiamavo le location solo per prendere appuntamento per vederle non rispondevano mai....ma io dico ,ma non vi servono i soldini per andare andare avanti???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione