Ciao a tutte,
oggi ho aperto un topic dove comunicavo a tutte voi che ieri sono andata a definire il menu. Oggi parlando con i miei genitori ed il mio fm ci è sorto un dubbio. riguardante la torta nuziale.Vi spiego brevemente: oltre al menu compreso nel prezzo c'è la torta fatta da loro, ci hanno proposto di farci la torta (non so se anche a voi ve lo ha proposto) fatta al momento, è molto scenografico perchè gli schef escono nel parco dopo cena con tutti noi e fanno e preparano la torta.. il mio dubbio ora è:apparte il fotografo che non so se sta li fino a sera tardi ad aspettare la torta x farci le foto... ma la realizzano in formato rettangolare mi sa non a piani? Io ci tengo da matti alla torta tradizionale a piani voi come avete fatto?che torta vi farete realizzare? ve la fa lo chef oppure ve la fate fare da una pasticceria vostra di fiducia?(se ve la fate fare da una pasticeria esterna come fate visto che il prezzo che io pago a persona sarebbe compreso anche della torta?)
Non so se il loro chef chiedendo la fanno anche a piani e più che altro non ho capito se in caso è compresa nel prezzo ma spero di si.
Sono un pò confusa e preoccupata non so che fare..stavo addirittura pensando di farmene fare una finta in cake design in modo che io ce l'ho a piani come voglio ed il fotografo ci fa la foto e poi dopo cena tutti gli invitati nel parco guardano lo chef che realizza la torta vera.
Aiutatemi non so che fare
Fotografi garanzie ANFM