- Matrimonio
- Community
Debora

Treviso, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao a tutte sono Debora ed ho 45 anni... fin da piccola sogno il mio matrimonio immaginandomi le cose più belle per il giorno più importante della mia... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Debora ed ho 45 anni... fin da piccola sogno il mio matrimonio immaginandomi le cose più belle per il giorno più importante della mia vita. Gli anni passavano ma non sono mai riuscita a trovare la persona giusta finchè è arrivato Simone: un angelo caduto dal cielo! Siamo andati a convivere dopo 11 mesi e dopo 3 mesi dalla convivenza mi ha chiesto di sposarlo. Sono stra felice, lo amo tantissimo..ci amiamo da impazzire.
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio indimenticabile.... elegante, raffinato ma nello stesso tempo simpatico e giocoso...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
93
Ciao a tutte le fanciulle, pensando di fare cosa gradita metto un elenco di tutti i fornitori che hanno partecipato, realizzato, e fatto parte con tanti dettagli al mio matrimonio 28/6/2014. Devo dire...
Cerco fotografo economico per poche foto di cerimonia civile zona Martellago (Ve)
Ciao a tutte! ! Crisi completa per il fotografo.. qualcuno ha qualche consiglio??? Non so proprio scegliere...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho caricato una foto nel post di Debora
3915 giorni fa
Ciao a tutte le fanciulle, pensando di fare cosa gradita metto un elenco di tutti i fornitori che hanno partecipato, realizzato, e fatto parte con tanti dettagli al mio matrimonio 28/6/2014. Devo dire che meritano tutti Location: Villa Braida, Zerman...

Ho partecipato al post di Debora
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3916 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione