Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2017 Lecco

Regalo fm

Flavia, il 9 Luglio 2016 alle 01:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Voi cosa regalerete al vostro fm il giorno delle vostre nozze? Ma soprattutto.. Come gli farete il regalo?Smiley gift

13 Risposte

Ultime attività da Luna, il 9 Luglio 2016 alle 11:59
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli farò consegnare da sua mamma una lettera e un bracciale tennis di diamanti che lui ha sempre desiderato...... dirò al fotografo di immortalare bene il momento!! ahhahaha mi dispiacerà non esserci

• Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...mio suocera poverina sta uscendo pazza nel tentativo di sapere cosa mi manca della parure che vuole regalarmi le perle per la promessa e io non le voglio perché non voglio che spenda soldi..Smiley ups
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Niente!!perché Durante gli anni gli ho regalato di tutto:orologi,profumi,giubbotto,sciarpe,collane d oro bianco (i miei) io bracciali moderni,ultimo regalo per il comple gli ho comprato il cellulare..per cui ha ricevuto tuttoXD
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Se fosse x mia suocera jeans e camicia vanno bene.. x lei è tutto soldi persi.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero è . Andrà a finire che non farò niente anke xke i miei suoceri come in teoria si fa, non mi regaleranno nulla come parure xke non hanno possibilità (dicono loro) e poi xke x nn fare sparirà con le altre nuore preferiscono di non farmi nulla. Ke scusa. Me li compro da sola. Meglio è .
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto pensando a cosa regalargli... Ma una domanda... Perché si fa un regalo a fm il giorno delle nozze? Tradizione o solo voglia di fargli un regalo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia io avevo tante cose in mente ma o mi sono state "rubate" o detto proprio di no. Ti spiego! Avevo pensato di regalargli i gemelli e poiché non ho visto L abito di lui chiedo alla suocera quali possono star meglio e lei " guarda i gemelli glie li danno quelli dell atelier e poi li ho scelti io " quindi era come dire evita perché quelli lì ho scelti io e quindi voglio che si mette quelli e non quelli che gli fai tu! Io allora penso ad un orologio che può mettere durante il matrimonio ma arrivano i miei " senti vogliamo regalare un orologio elegante da mettere durante la cerimonia" e io per non metterli in difficoltà ho detto che andava bene!!! Alla fine sai che ho fatto??gli sto facendo ricamare dal sarto in cui ha preso il vestito una frase sulla cravatta,una piccola sorpresa ,simbolica m che ha un significato!!(ah anche con questa decisione mia suocera aveva che dire Ehhh ahahah)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho pensato ad un bracciale d oro...ma per farlo bello resistente mi ci vogliono almeno 800€
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo gli regalerò un orologio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che regalargli, lui non porta orologi, anelli e bracciali, sono proprio in difficoltàSmiley sad
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea Smiley sad xke orologi li ha. I gemelli m ha detto senza spendere soldi xke se li fa prestare xke dice sono soldi inutili. Ho pensato un bracciale come e? Helpp me
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in seria difficoltà xke davvero nn so cosa regalargli
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerò un orologio d'oro di mio zio che non c'è più e mi piace molto sia come significato che come oggetto. Mio zio era una persona troppo importante ed era un secondo padre per me... Inoltre l'orologio è molto bello anche di un discreto valore. L'unica remora e che mi sembrava strano 'non spendere i soldi' però poi ho pensato che era talmente importante per me che era comunque carino, poi è inutile che lo tengo in cassetta di sicurezza.. Almeno gli darà nuova vita ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa