Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Ida
Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi

Regalo testimone

Maria Ida, il 14 Luglio 2018 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera community, ho bisogno di un consiglio!!!
Al nostro matrimonio abbiamo scelta 4 testimoni, e avevo pensato a uno di loro di regalarli volo, il biglietto per una partita della juve e pernottamento a torino, però secondo il mio fm il regalo bisogna farlo a tutta la famiglia (lui è sposato e ha due meravigliosi bimbi) e di abbandonare qs idea. Secondo voi il regalo va fatto specificatamente al testimone oppure bisogna pensare a tutta la famiglia? Io non sò come funzionano queste cose.... grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Maria Ida, il 15 Luglio 2018 alle 19:13
  • Maria Ida
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi
    Maria Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vs opinioni!!! 😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fai un regalo materiale tipo un bracciale, orologio ecc puoi farlo tranquillamente solo al testimone mentre se regali tipo un viaggio o una cosa come la tua idea sarebbe poco carino escludere la famiglia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo è per il testimone, se riesci a fare qualcosa che lui possa fare con la sua famiglia ancora meglio :-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se il testimone è sposato non sarebbe giusto k gli regali il viaggio , se pure x vedersi la partita da solo , la moglie si potrebbe un po' infastidire . Se è sposato e a figli potresti optare per un parco divertimenti tipo Mirabilandia o Gardaland
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito va fatto solo ai testimoni però nel tuo caso escluderebbe la famiglia oppure dovrebbe accollarsi lui la spesa del resto della famiglia. Se hai un'idea alternativa forse è meglio 🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso secondo me ha ragione il tuo fm! Il testimone del mio fm convive e abbiamo regalato un w.e. a lui e alla sua compagna.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Foggia
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che si può fare solo al testimone ma se si tratta di un oggetto tipo ma x qualcosa di così sarebbe meglio la famiglia anche xk è brutto escluderla sembra male dal mio punto di vista
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va fatto solo al testimone..non a tutta la sua famiglia!infatti noi li facciamo solo a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa