Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2013 Trento

Ricevimento a trento e dintorni??

Elenya, il 22 Marzo 2012 alle 03:40 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 9

Ciaooo a tutti!

Sono nuova della community....devo ancora capire bene come funziona! Smiley tongue Allora...anche se con molto anticipo rispetto alla data delle mie nozze, mi sto già guardando intorno! Avrei bisogno di alcuni suggerimenti in merito alla location per il mio ricevimento... Ho fatto una ricerca ed ho trovato: maso toresella, mas dela fam, maso franch, villa warth, villa madruzzo, villa mersi, castel toblino.....siete mai stati in uno di questi posti?? Se si potete darmi qualche info?? Se invece conoscete qualche altra location che non ho nominato, accetto altri suggerimenti!

Grazie mille!!! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 18 Settembre 2012 alle 09:27
  • Paola
    Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elenya, mi occupo di riprese video per matrimoni, per cui di ristoranti ne ho visti alcuni, devo dire che villa Madruzzo è splendida, ha un bel parco nel caso tu volessi completare il servizio fotografico e video, si mangia bene e sono molto accoglienti. Se ti sposti verso Levico l'Hotel Imperial è un'altro ristorante da non scartare favoloso anche questo, molto richiesto anche "Le prime rose" sempre a Levico. Comunque il mio consiglio è di provare personalmente, non avere fretta, organizza con cura tutto quello che serve per rendere quel giorno la vostra giornata speciale.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Michela!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno sposine posso unirvi a voi anch'io? sono Michela una prossima sposina.. ci sposeremo il prossimo giugno anche se anticipiamo la parte civile già a novembre per motivi burocratici.. stiamo iniziando a veere ristornati e location ma purtroppo non abbiamo ancora una data certa.. perchè il parroco mi dice che siamo troppo in anticipo.. spero di poter unirmi a voi per confrontii e suggerimenti

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Trento
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elenya allora io ti do il mio parere io mi sposo in settembre dell'anno prox e ho gia' prenotato il ristorante al maso torresella si terra' il mio ricevimento, a noi e'piaciuta subito come location la trovo molto bella fine ed elegante sinceramente la piu' bella di quelle qua in trentino e che ho visto io.cmq al di la'di quello mi sembra anche buono il rapporto qualita' prezzo e a parte il costo in piu' del noleggio del maso, a me gente che e' stata a mangiare mi hadetto che si mangia molto bene....poi forse e' soggettiva la cosa...spero di esserti stata d'aiuto.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si sicuramente, anche come ha detto gaia, vedere e provare di persona ti aiuterà...chi ha tempo è bene sfruttarlo al massimo e provare più posti possibili...vedrai che troverai il tuo luogo ideale!!!!!!! magari intanto perchè non provi a pensare non so, ad un colore o un tema che ti piacerebbe...e poi immaginare le location con quel tema...chissà che non ti piacciano di più!!!! Smiley laugh hai idee intanto???

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elenya, benvenuta sul forum! Sinceramente ti consiglio una prova menu, perché ognuno ha il suo metro di giudizio.

Per qualsiasi dubbio su come funziona il forum, apri pure un topic in Assistenza e ti aiuteremo. Vedrai che tra un po' tutto sarà familiare!

Che stile vorresti dare al matrimonio?

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2013 Trento
    Elenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Si ho controllato anche li....non riesco a trovare una location che mi tolga il fiato!!! Per il momento in pole position c'è il maso toresella....è molto bello, però ho trovato opinioni discordanti sul catering che gestisce la struttura! Sarebbe il "prime rose" di levico... In alcuni forum dicono che si mangia bene e altri male... L'unica è provare di persona allora! Cmq grazie lo stesso! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque prova a guardare su trip advisor..a volte ci trovi le opinioni di chi c'è stato..almeno ti fai un'idea Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dato un'occhiata qui tra i fornitori del forum??? se sì, puoi guardare anche qua https://www.residenzedepoca.it/matrimoni/trentino_alto_adige/trento/

facci sapere se trovi qualcosa!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa