Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Principiante Agosto 2014 Potenza

Ricevimento di matrimonio con catering

Caterina, il 12 Settembre 2013 alle 10:33 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 9

Buongiorno a tutte!!

C'è qualcuna di voi che ha optato per un ricevimento di nozze con l'ausilio di un catering? Smiley smile

Avete qualche suggerimento per una futura "sposina" in preda al panico per l'organizzazione del matrimonio? Smiley shame

Grazie a tutte!

Cate

9 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 14 Ottobre 2013 alle 15:27
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho avuto un pò da fare...Smiley xd

Scherzo, cmq sto guardando tra i fornitori catering del sito e ce ne sono parecchi anche in provincia di salerno a cui potresti chiedere un preventivo!!

www.matrimonio.com/catering-matrimoni/salerno

Fammi sapere se ne hai trovato qualcuno nel frattempo, un abbraccio!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Zucc8a!

Grazie mille per il suggerimento... in effetti li abbiamo contattati, ed aspettiamo risposta! Smiley winking

(la nostra ricerca cmq, non è ancora terminata!! )

• Rispondi
  • Zucc8a
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Zucc8a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara,

Villa Schiuma di Matera da poco offre anche servizio catering, sono molto ben organizzati, potresti provare a contattarli..

Ciao

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina! Hai visto che sulla destra ti sono comparse le aziende relazionate? Sono ordinate secondo raccomandazioni e opinioni!
    Hai già mandato qualche richiesta nel frattempo?

Ti lascio anche questi link:

Consigli per scegliere il catering

Consigli per la scelta del catering

Un abbraccione e fammi sapere!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi son rivolta, per il momento, a 2 catering pugliesi... uno di ruvo di puglia e l'altro di lecce!!!

Domandavo se qualcuno conoscesse catering sia per averne già "provato" uno in prima persona oppure per esser stato ospite di un matrimonio che s'è servito dell'aiuto di un buon catering!!

Sì, la villa in foto è quella dove faremo aperitivo e cena per il nostro matrimonio Smiley winking Ti ringrazio..è la nostra villa di famiglia quindi ci tengo ancora di più affinché vada tutto alla perfeizione!!

Ho visto che tra pochissimi giorni ti sposi!!Come ti senti?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, benvenuta tra noi!! Sono lucana anche io (provincia diPotenza), vediamo come posso aiutarti trovare un catering, magari te ne sfugge qualcuno!!Smiley winking Tu chi hai contattato? Ho visto la foto della villa dove farete il ricevimento, complimenti è davvero molto bella!! Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina,

benvenuta tra noi! Ti lascio una guida della community e il nostro wedding organizer! Che bello utilizzare come location la propria casa, e soprattutto seguire le orme dei propri genitori! Una tradizione molto bella! Per quanto riguarda i catering, ti lascio quelli presenti in Basilicata, Molise, e Salerno e provincia, ti ricordo inoltre che potrai confrontare prezzi e servizi, leggere commenti, usufruire di promozioni e richiedere preventivi on-line gratuiti! Per il resto come procede? Hai iniziato a pensare al tema? Un abbraccio e tienici informate!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela!

Grazie per esser stata la prima ad aver risposto, ed aver "sciolto il ghiaccio"! Smiley smile

La villa dove si svolgerà il ricevimento è di nostra proprietà: 30 anni fa si sposarono lì i miei genitori, affidandosi ad un servizio catering che però nel tempo non ha continuato questa attività ma è diventato un ristorante...

Purtroppo nella mia zona ci sono pochi catering e molti ristoranti attrezzati con cucine fisse. Ora mi sto informando riguardo alcuni catering di regioni vicine..per vedere come e cosa riescono ad organizzare nella location che posso offrire io Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo affittato una villa e quindi abbiamo affidato il servizio ad un catering della zona, molto conosciuto qui! Hai provato a cercare sul sito qualche riferimento a catering nella tua zona? Hai già scelto la location che magari può consigliarti qualcuno a cui si affidano solitamente? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione