- Matrimonio
- Community
Caterina
Potenza, Potenza · Da Settembre 2013
Ottimista, solare, altruista, equilibrata, amante della buona musica, dello sport e degli animali. Sono molto legata alla mia famiglia e per gli amici mi... Visualizza altro
Ottimista, solare, altruista, equilibrata, amante della buona musica, dello sport e degli animali. Sono molto legata alla mia famiglia e per gli amici mi faccio "in quattro".
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il mio matrimonio fosse romantico, sobrio, elegante e raffinato. Mi piacerebbe mettere a proprio agio gli ospiti, curando tutti i dettagli e proponendo idee di tendenza che renderanno il mio matrimonio indimenticabile! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gianmarcoecaterina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutte!! C'è qualcuna di voi che ha optato per un ricevimento di nozze con l'ausilio di un catering? Avete qualche suggerimento per una futura "sposina" in preda al panico per...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
CIao a tutte! Mi chiamo Caterina e sono da poco iscritta su questo sito... è una gran bella sorpresa scoprire che non sono l'unica ad aver programmato il 9 agosto 2014 come data delle proprie nozze!!...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4578 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM