Potenza, Potenza · Da Settembre 2013
Ottimista, solare, altruista, equilibrata, amante della buona musica, dello sport e degli animali. Sono molto legata alla mia famiglia e per gli amici mi... Visualizza altro
Ottimista, solare, altruista, equilibrata, amante della buona musica, dello sport e degli animali. Sono molto legata alla mia famiglia e per gli amici mi faccio "in quattro".
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4578 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4592 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4598 giorni fa
4599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosetta
4600 giorni fa
Ho creato un post
4601 giorni faCIao a tutte! Mi chiamo Caterina e sono da poco iscritta su questo sito... è una gran bella sorpresa scoprire che non sono l'unica ad aver programmato il 9 agosto 2014 come data delle proprie nozze!! Che emozione!!! Come vi sentite? Come procedono i...
Ma certo Cate!!! Ne sarei felice anche io! Benvenutissima qua sul forum! Vedrai quanto ti troverai bene! Un abbraccione e buona giornata! : )
4601 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4601 giorni fa
4601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4601 giorni faBuongiorno a tutte!! C'è qualcuna di voi che ha optato per un ricevimento di nozze con l'ausilio di un catering? Avete qualche suggerimento per una futura "sposina" in preda al panico per l'organizzazione del matrimonio? Grazie a tutte! Cate ...
Fotografi garanzie ANFM