Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

Ricevimento ristorante sui 60euro

Francesca, il 13 Novembre 2017 alle 19:03 Pubblicato in Nozze Veneto 0 45

Ciao Ragazze! vorrei un confronto con voi. Qualcuna di voi ha un budget limitato e tanti invitati e quindi ha speso sui 60 euro a testa per il ricevimento? Io sono di Padova, ho parenti che vengono da Ischia, Modena. I miei invitati saranno circa 190. Qualcuna di voi ha esperienza di aver speso un prezzo cmq onesto come 60 euro a persona, ricevendo comunque un buon servizio?

45 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Novembre 2017 alle 12:41
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in un ristorante dove spendiamo 60 a testa...siamo andati quest'anno ad un matrimonio proprio li e abbiamo mangiato benissimo!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Genova
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..aperitivo fuori..antipasto..mi ssmbra 2 primi e 2 secondi..bere incluso
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è bellissimo!Io ed il mio compagno ci eravamo innamorati di quella location ancora prima di decidere di sposarci. Abbiamo fatto una scelta diversa soprattutto perché molti dei nostri invitati sono di Treviso e... prima Padova per la cerimonia poi Vicenza... sarebbe stato scomodo. Però sono stata contattata più volte dopo una settimana dal ristorante per capire cosa avevo deciso, Alla fine ho detto che avevamo scelto un altro posto e mi sono sentita dire... Non ho nemmeno avuto il tempo di farle la mia offerta migliore! Allora... se vengo lì e mi dici che il prezzo è 85 per persona perché meno di quelli la gente non mangia niente... io tengo per buono quel prezzo, quella è per me la tua migliore offerta! Cos' è... mi devo mettere a contattare? Ho scelto un altro posto per altre ragioni, però non nego che dopo questa risposta sono felice di non essere andata lì. Perché dove vado adesso... mi è stato proposto un menù e mi è stato detto il prezzo. Noi abbiamo voluto fare delle aggiunte e quindi paghiamo di più per quelle cose ovviamente. Peccato perché il posto merita e si mangia molto bene. Ci sarei andata senza battere ciglio se fosse stato più vicino ma ho capito che ho fatto bene.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Sono di Verona x cui non conosco bene il padovano, però so che a Villa Bevilacqua a Montagnana i prezzi partono da 67€ se non erro. Lo trovi qui tra i fornitori con i relativi prezzi dei menu, oppure sul sito ufficiale se ti interessa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. sul sito ufficiale in basso c'è scritto che è a camposampiero http://www.bocondivino.com/ io li ho incontrati in fiera a Stra, si presentavano bene! Prova a sentirli, magari fanno al caso tuo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è scritto ravenna 🤔🤔🤔🤔 forse è una catena e quindi c'è anche a camposanpiero?

Ricevimento ristorante sui 60euro 1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una sola C 🤣😂😅 Bocon Divino
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho allegato la foto del volantino. È solo boccon divino, e hanno il sito: www.boccondivino.com

Ricevimento ristorante sui 60euro 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono confusa.. su matrimonio.com ce un ristorante con lo stesso nome ma a ravenna 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto, anche io l'avrei considerato se avessi fatto il matrimonio a Padova! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io il posto lo conosco e ti consiglierei di continuare a cercare...mia cugina è stata li ad un matrimonio lo scorso anno e ha mangiato molto male...

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho optato per un'altra soluzione, però devo dire che mi piaceva molto e ci avrei fatto un giro volentieri... Certo che non li sopporto quelli che fanno così che ti dicono un prezzo e poi non è quello vero, per fortuna non ci sono andata altrimenti mi sarei ben innervosita 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avevano detto così... poi quando sono andata lì...😅 e tu ci sei andata?
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han detto da 62 minimo a 85 massimo... Dopo non so se abbiano mentito 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sto guardando!!! carinissimo! Chiedo subito un preventivo Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Macine . .. è parecchio più costoso. Te lo dico perché è stato il primo posto che abbiamo visto perché mi piaceva tanto ma poi abbiamo rinunciato per la distanza ma il prezzo era minimo 85 euro a persona
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille.. alcuni li ho visti, ora guardo gli altri Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 😊 di niente figurati! Ah mi è venuto in mente Al Boccon Divino tipo a Camposampiero, il posto era carino, con un laghetto anche, e ci avevano detto che il prezzo si aggirava sui 60/70
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sui colli con quel budget trovi parecchi posti! Te ne cito alcuni: Il Bastione, ristorante alla vigna, agriturismo de bortoli, agriturismo villa Alessi, agriturismo alto venda, ristorante val pomaro, ristorante montegrande, le macine (non sui colli, ma a Gazzo). Buona ricerca!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda nella mia zona ce addiritura un ristorante bellissimo 40 euro a persona si mangia bene ma!!il locale terra passa 1000 persone circa piu o meno tu hai 150 invitati?ok ma sai che in un angolo o stanza accanto avrai clienti x non ospiti tuoi! Quindi avrai i tuoi invitati e in torno clienti del locale!mentre in una villa paghi e hai tutto per te generalmente.cmq e un buon prezzo anche se il locale non e stupendo ma bello ma si mangia bene io direi di si poi prova ad andare a mangiare o guarda le recensioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No beh, la chiesa dove mi sposo è qui a Padova, siamo legati. E quindi il ricevimento sto cercando un posto a un ora dalla chiesa.. Smiley smile cmq sei gentilissima!!!!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha the never-ending story 😂 qualcosa troverete
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh capisco! Si fai bene allora.. se trovo qualcosa te lo dico.. se valuti anche zona di Modena posso consigliarti il luogo dove mi sposo io in caso 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto guardando posti anche a un ora di distanza.. ormai padova padova non la considero più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena Smiley smile conosco bene il Bosco.. tutti i miei amici si sono sposati li, ed io, beh, vorrei cambiare..😅
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 65 euro a persona base di pesce
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito a Padova ma mi sposo a Modena 😊 perché sono originaria di Modena.. Però la mia collega si sposa a Padova e lei si sposa Al Bosco a cervarese, mi hanno dato la brochure in fiera, un posto molto bello e i menu sono da 55, 60 e 65 euro a persona!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante La Frasca, rimane a un'oretta da Milano ma ne vale la pena Smiley smile si mangia veramente bene, ed è molto scenografico.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il nome dell'agriturismo? Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, non credo proprio hahaha noi abbiamo cercato e scelto un agriturismo con ottime recensioni sia si tripadvisor che su agriturismo.it perché volevamo le materie a chilometro zero, abbiamo visto un po' di posti sulla provincia di Milano e dintorni (noi siamo di "Milano-Milano", come si dice, però la mia famiglia è sparsa per la Brianza) però la location del cuore l'abbiamo trovata a Bergamo, un ristorante ospitato in un ex convento di fine Quattrocento con annesso agriturismo che ci ha conquistati. Non aver paura di uscire dalla tua "comfort zone", potresti rimanere stupita Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti hanno anche fatto vedere i diversi menù e prezzi? a me solo i due estremi

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma mi chiedo...a Milano si trovano menù a 50 euro, e a Padova no???? Smiley cry e quelli che fanno a 50 euro, ti danno davvero il minimo minimo minimo. Ed io sono anche originaria di Ischia e quindi ho il palato esigente hahahahhh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa