- Matrimonio
- Community
Elena
Modena, Modena · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. L’inizio di un nuovo capitolo. Inutile dire che è stato bellissimo sin dall’organizzazione, dalla decisione di tutti i dettagli, alla scelta...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
69
Ciao a tutte ragazze.. Con questo post non voglio mettervi ansia o panico ma mi sento in dovere di raccontarvi la mia esperienza in merito alla questione del vaccino covid e nel cercare una...
Buon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della...
Ciao a tutte! vorrei che la parola d’ordine per il nostro matrimonio fosse: ridere! Mi date qualche consiglio per gruppi musicali in Emilia Romagna (possibilmente duetto per motivi di spazio) capaci...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1637 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
1637 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
I miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM