Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Ritornare a lavoro

Valeria, il 2 Giugno 2016 alle 01:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Mamme com'è stato il rientro a lavoro lasciando il cucciolo/a casa? Io se ci penso sto malissimo però credo che nn è oggi ma domani dovrò tornarci perché ne abbiamo bisogno nn posso farne a meno essendo 2 precari....quindi ....però penso che la mia piccola mi mancherà tantissimo....e la paura più grande e che nn si ricordi di me la sera qnd torno e che nn si affezzioni a me come normalmente farebbe...è possibile qst? Com'è stata la vostra esperienza?

8 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 5 Giugno 2016 alle 19:18
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto/settembre inizieremo lo svezzamento... a ottobre iniziamo l'inserimento che durerà una settimana. .. io rientrerò il 20 ottobre al lavoro... ...rimarrà all'asilo dalle 7,30 alla mezza... quindi pasto compreso.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendy,Tu al nido la terrai anche per la pappa del pranzo o solo la mattina...quando inizierai l'inserimento?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Diciamo che per me sarebbe bene rientrare adesso nell estate ma probabilmente credo rientrò il prossimo autunno se tt andrà bene
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientrerò ad ottobre quando Alice avrà 7 mesi e l'avrò già inserita al nido e svezzata... dovevo tornare sia per tornare alla normalità che per la necessità economica ma prima voglio esser certa che sia tranquilla anche in mia assenza... non la lascio mai. Probabilmente è sbagliato ma non ci riesco...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata a lavoro qnd Gabriele aveva 3 mesi...è dura lasciarlo...ma stai tranquilla ke la loro mamma Nn la dimenticano...anzi...qnd rientrerai a casa ti farà le feste!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io sono rientrata al lavoro che la mia cucciola aveva 6 mesi e mezzo,anche io ero preoccupata e il pensiero di starle lontana mi faceva morire ,ma in realtà è stato più facile del previsto , anzi quando mi ha vista tornare era felicissima!Nessun pianto,era solo contenta di vedere la sua mamma!Stai tranquilla,tu per lei ci sarai sempre,vedrai che feste ti farà quando ti vede !E più duro per noi il distacco che x loro!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientrerò a metà luglio, quando Leone avrà 5 mesi e mezzo...tieni conto che allattandolo da quando è nato non mi sono mai allontanata da lui per più di due ore...fai tu come mi posso sentire all'idea di lasciarlo...però un po' è stata necessita un po' una mia scelta....perché sento di voler recuperare anche quella parte di me e perché credo che lui da così piccolo si abitui prima al distacco. Il mio lavoro mi piace e l'ambiente è bello, questo aiuta a tornare. Ti saprò dire poi come sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata che Mattia era piccino...il primo gg sono partita da casa dai miei con un nodo in gola..poi è andata meglio..ovvio che preferirei stare a casa con lui, ma per necessità son dovuta rientrare...quando ritorno e lo saluto mi fa dei super sorrisoni ed è meraviglioso!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa