Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2018 Varese

Scarpe scarpe delle mie brame..

Arianna, il 8 Dicembre 2017 alle 23:17 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao ragazze! Sono in pieno trip alla ricerca delle mie scarpe da sposa e devo dire che sono in alto mare :-(
Ho un vestito a sirena in pizzo colore avorio molto chiaro con delle manichette morbide che cadono sulle braccia lasciando le spalle scoperte. È un pizzo ricco, sembra quasi antico, purtroppo non ho foto! Mi aiutate a cercare delle scarpe da abbinare?? Premetto che io sono alta 1,60cm e non porto mai i tacchi perciò punto a un tacco 8/10 con un minimo di plateau. Grazie!!!

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 9 Dicembre 2017 alle 21:48
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle! Molto eleganti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2018 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca tra le scarpe di Albano ... visto che hai un vestito molto ricco io le scarpe le metterei più semplici ... le mie erano semplicissime.... avevano il plateau.. ma nonoatante erano comode io ho cambiato le scarpe in sala

Scarpe scarpe delle mie brame.. 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie, sono di Guess .. le ho adorate e sono riuscita a tenerle tutto il giorno! Le ho prese on line sul sito sarenza , mi sono trovata benissimo. Anche io avevo un abito a sirena in pizzo 😘

Scarpe scarpe delle mie brame.. 2
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più la scarpa è semplice meglio è quando si ha un abito molto ricco...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello che vorrei! Però mi sa che devono essere lisci perché giustamente anche le mie testimoni dicono che se il pizzo è ricco gli accessori devono essere essenziali! A me piacevano da morire queste ma me le hanno bocciate 😫😫

Scarpe scarpe delle mie brame.. 3
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandali color oro?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn avendo idea del vestiti (anche se da come lo hai descritto sembra molto bello) e difficile aiutarti davvero!
    Comunque io cn un abito molto lavorato andrei su scarpe semplici Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al posto tuo intanto inizierei facendomi dare dall’atelier un campioncino di tessuto dell’abito! Così potrai sempre confrontare il colore e vedere se si abbina o meno 😊 per lo stile bisognerebbe vedere l’abito, ma la regola che “la semplicità è la cosa più elegante da indossare” vale sempre ❤️
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vestito è particolare e ricco e , dalla descrizione, lo immagino romantico ed elegante, cerca qualcosa di semplice e altrettanto elegante, uno stile pulito , senza applicazioni . Purtroppo non avendo un'immagine dell' abito è un po' più complicato darti dei suggerimenti! Aggiornaci!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un'idea ben precisa delle scarpe che avrei voluto, poi girando su mille siti sono finita su Zalando e mi sono innamorata di quelle che ora sono le mie scarpe 😍 Le trovi tra le mie foto. Prova a guardare in giro su internet!
    • Rispondi
  • Elisa Ashley
    Sposa Precisa Marzo 2018 Verona
    Elisa Ashley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in alto mare proprio come te. L'unica buona opzione che ho trovato per ora è quella che mi hanno proposto in atelier, ma seguo il tuo topic per nuovi suggerimenti 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier cosa t hanno proposto? Ti conveniva farti abbinare qualcosa da loro anche per testare comodità e tipologia giusta e cercare anche su internet!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon hai cercato???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione