Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco

Scarpe sposa???

Giada, il 15 Maggio 2015 alle 13:45 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 39

Sposine sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe (sandali) da sposa che non costino troppo? Non sono patita per le scarpe per cui mi accontento benissimo e non vorrei spendere più di 100/150€ . Io sono di Lecco quindi zona Bergamo, Milano, Monza vanno benissimo!! Smiley smile

39 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Giugno 2015 alle 12:34
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!! Smiley laugh mi son subito piaciute!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xò sono bellissime.... abbiamo scelto bene!!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io tutto ok,le ho tenute su un po' e camminato..e al momento non mi hanno fatto male..ma anch'io prenderò i cuscinetti in gel,aiutano molto! E sicuramente per resistere tutto il giorno serviranno! Ehehehe
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo.... ti dirò k alla prova stando lì ferma m facevano stramale.... ma la prossima volta mi munisco di cuscinetti di gel ...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia Marina,ormai le ho già prese ma ottimo a sapersi perché sto cercando scarpe anche per il matrimonio di mia cugina
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii!!! Sono loro!!! Smiley laugh mi avevano detto che erano gettonatissime! Eheheheh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di roma ma penso che sia in tutta italia... puoi vedere sul sito!
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di como. ho trovato una scarpa che potrebbe piacermi da scarpe e scarpe a 60euro circa. ma non mi ha folgorato. Smiley ups pittarello, pittarosso, bata, mec, niente che mi sia piaciuto.

Scarpe sposa??? - 1
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melanie da come.le.descrivi sembrano uguali alle mie .... prova a guardare nelle mie foto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate da Marika in centro a bergamo (zona coin) e le ho pagate 150€
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Fuentes a Colico c'e'... oppure alle torri bianche a Vimercate!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Futura ma le ho già prese ieri dove ho comprato l'abito Smiley smile .. cmq dove si trova Primadonna?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai assolutamente da "PRIMADONNA" che sono comodissime e non spenderai più di 50 euro... sia bianche che coloratissime!!! Fidati!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandali (ovviamente bianchi :p) con tacco abbastanza alto e plateau,laccetti incrociati davanti con gli swarosky...bellissime e sembrerebbero comode.. 160€
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww :Smiley heart :Smiley heart sono curiosa... come sono??
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese da Angeli Tuttosposi...bellissime! proprio come le volevo!!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurti ne hanno davvero belle e poi ci sono altri negozi ma molto piu' cari ma hanno scarpe da mille e una notte senza dover per forza acquistarle negli atelier

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica vedrò se riesco a fare un giro a Desenzano!! Smiley smile
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono 13 cm ma ci cammino sopra senza problemi ( io non porto il tacco mai) se ti capitasse di fare un giro a desenzano l'outlet si trova in via santa maria in centro

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da easychic ad arcore? Sono anche tra i fornitori questo sul sito.. hanno cose molto belle!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene settimana prossima vedrò!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei sandali, sono sulle 160... nn t dico k sn comode xké star un ora ferma coi tacchi x una k nn è abituata è stata una tortura... xò sn belle...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi come sono? Trovo qualcosa tra i 100/150€? MariaVittoria e Clara sono fantastiche! È un peccato che non siano tra i fornitori di matrimonio.com.. ormai sto prendendo tutto lì ehehehe
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melanie anche io ho preso tutto da Angeli Tuttosposi... è un posto da favola... e anke le scarpe le ho prese lì xké nn avevo voglia di cercarle ingiro....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Anche io ero andata li e avevo visto 3 abiti che mi piacevano molto, però alla fine ho deciso di nn fermarmi li e di guardarmi intorno e ho trovato uno che li batteva tutti Smiley tongue cmq erano state gentilissime anche con me Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si è quello di Calolzio, mi son trovata benissimo e le due figlie dei titolari del negozio sono davvero brave e gentilissime! Io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo...sono un po' in anticipo ehehehe ma proprio per fare tutto come ho sempre desiderato sto facendo le cose con calma! Pensa che ho già fatto/prenotato quasi tutto Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello di calolzio? Cmq si prova a guardare le mie non sono proprio sandalo però (le ho nelle mie foto se vuoi vederle) dato ke mi sposo a fine settembre, però magari trovi qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te Veronica!! Allora dici che le trovo da Pittarello?pensavo di guardare anche da Scarpe e Scarpe. Comunque il 30 vado da Angeli Tutto Sposi dove ho preso abito,bomboniere,partecipazioni e forse anche l'auto e vedo se trovo qualcosa che mi soddisfi e soprattutto senza spendere un'esagerazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !! Io vivo a lecco cn Fm ma sn di origine bergamasca Smiley winking cmq sia io le ho comprato proprio da pittarello!!! Prezzo stracciato! Non penso sia il caso di spendere molto per delle scarpeSmiley winking poi sono abbastanza comode!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm se l'andazzo è questo dubito che mi possa andare meglio...grazie dell'info! Nel caso dovessi andare ti faccio sapere com'è andata! Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e un altra sposa una mattina abbiamo girato un po di negozi di scarpe x iniziare a farci un idea del modello e dei prezzi...quando siamo entrate all.inizio la proprietaria è stata molto carina...quando ha capito che non eravamo sicure di comprare (ma nemmeno del contrario perché se io avessi trovato la scarpa dei miei sogni l avrei comprata in quel momento) ci ha detto che le scarpe da sposa non si potevano provare x divertimento...ma mi spieghi cone faccio ad essere sicura di un acquisto se non lo provo? Siamo uscite da lì allibite pensando di aver beccato il giorno sbagliato...invece poi qui sul forum abbiamo letto che a molte altre ragazze è stato riservato li stesso trattamento...magari a te va meglio!!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho comprate su Ebay

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione