Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2015 Mantova

Scatoline in plexiglass attenzione

Simona, il 29 Luglio 2015 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutte sposine, stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le bomboniere ed ho chiesto se le vende anche sfuse cioè non confezionate e mi ha detto di si. Le vende a €...

Buongiorno a tutte sposine,

stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le bomboniere ed ho chiesto se le vende anche sfuse cioè non confezionate e mi ha detto di si. Le vende a € 1,20. Gli ho detto che le ho trovate a meno e lei essendo in confidenza mi ha detto "Simona se le hai trovate a meno prendile pure, però accertati solo che siano certificate per alimenti". Mando una mail chiedendo se fossero certificate e mi rispondono di no!

Ho ordinato le scatole al negozio di bomboniere perchè per 10€ non voglio rischiare di far venire un malanno a nessuno.

Io non avevo valutato questo aspetto, quindi ho pensato possa essere utile a chi come me, sta per fare le scatoline in plexi per i non invitati.

Bacio a tutte

36 Risposte

• E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona, effettivamente sono ignorante in materia, almeno ora lo so Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio Simona, grazie per la segnalazione. Bisogna spendere bene i propri soldi e tu hai fatto benissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh effettivamente non conviene rischiare per così poco, grazie per la dritta Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa