Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Scelta canzoni 🎼

Flavia, il 28 Aprile 2018 alle 22:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio..
al nostro matrimonio avremo come cantanti una coppia che fa genere swing, princiapalmente per l'aperitivo, perché per il dopo cena ho chiesto musica anni '90 sia italiana che straniera.
il dubbio è per le canzoni per i momenti importanti: nostro ingresso, taglio torta e primo ballo.
vorremmo 3 canzoni ma non sappiamo quale utilizzare per quale momento.
le canzoni sono: Lucio Dalla-tu non mi basti mai, Pino Daniele-amore senza fine, Alex Britti-solo una volta.
voi come le mettereste? Quella che crea più problemi è Alex britti essendo un po' più movimentata, forse per il ballo. Che ne pensate?

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 28 Aprile 2018 alle 23:50
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il movimentato all'ingresso. Appena entrano gli sposi , secondo me, l'atmosfera deve essere scoppiettante e la gente deve sorridere. Una cosa troppo lenta potrebbe far cominciare il tutto un po' in sordina, come dire...quindi direi Brutto all'ingresso. Poi al taglio della torta metterei Pimo Daniele, perché Pino è romantico al punto giusto e il suo genere è anche molto soft, prepara al "dolce". Primo ballo romantico lo affiderei a Lucio Dalla. Oltre a sposarmi fra poco meno di due mesi sono musicista e ho animato e suonato a decine di matrimoni! ;-)
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei prima Lucio Dalla, poi Alex Britti e infine per la torta Pino Daniele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa