Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2015 Catanzaro

Scelta piano cottura

Sabrina, il 16 Settembre 2014 alle 12:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao ragazze, ho dei dubbi sul piano cottura, non so di che materiale acquistarlo cioè acciaio o vetrotemperato e poi se scegliere qll da 75 cm con 5 fuochi o da 90 cm con 6 fuochi. Aiutatemi!!!!!!!! X favore Smiley ups

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Dicembre 2019 alle 11:31
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che Marca?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi ho acquistato il piano cottura dellanignis in vetro temperato (no vetro ceramica) tu cm t trovi a pulirlo. .leggo in giro che per pulire e togliere gli aloni è un inferno. .ho paura d aver ftt un errore. .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il piano in vetroceramica..pero jo voluto il "fuoco tradizionale"..l'induzione nn mi ispira x nulla..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x avermi risposto e dato i vostri consigli. Penso proprio che acquisterò un piano cottura con 6 fuochi xò sul materiale ancora sono in dubbio. In settimana andrò in un negozio di elettrodomestici e vedrò quale dei due mi piace di più. Smiley laugh Smiley laugh Smiley winking
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un piano cottura hotpoint Ariston a 5 fuochi, avena... Assolutamente bandito l'acciaio!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo http://www.neff.it/catalogo-prodotti/piani-cottura/gamma-piani-cottura/T53D86N2.html?source=browse
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il vetroceramica a filo top facilissimo da pulire. Se vuoi l induzione visita il sito Neff. Con l induzione risparmi oltre che sulla bolletta, anche sui tempi di preparazione e sulla pulizia.
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi tornare indietro non lo prenderei in acciaio... E' molto impegnativo tenerlo lucido e pulito!! Quindi NO acciaio!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne vorrei uno a sei fuochi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso questo e sono molto soddisfatta...
    E' ad induzione da 80cm...

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso in acciaio antigraffio quello punterellato con 6 fuochi..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un piano cottura a 5 fuochi in acciaio e devo dire che non mi trovo male....più grande credo sia inutile "chi mette sul fuoco 5/6 pentole alla volta" Smiley xd ....per quanto riguarda la pulizia devo dire che non mi porta via molto tempo perchè lo pulisco ogni volta che cucino in modo da evitare macchie incrostate e ti dirò di più non uso nemmeno particolari prodotti per l'acciaio ma un semplice sgrassatore ....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mah guarda io li ho provati tutti e due come dimensioni e non noto tutta questa differenza...quando vivevo ancora con i miei genitori loro avevano quello a 6 fuochi, comodi ma non credo di aver mai visto mai madre usarli tutti insieme, nel senso che forse sono anche troppi...nel mio vecchio appartamento e nella nostra casa attuale abbiamo quello a 5, a noi basta e avanza sinceramente... Ecco l'unica cosa che potrei suggerire è di non prenderlo sproporzionato al resto della cucina, nel senso una cucina di 3 metri con un fornello a 6 fuochi mi sembra sproporzionato, lo vedrei meglio, solo esteticamente parlo, su una cucina molto più grande.Per quanto riguarda i materiali non posso esserti d'aiuto in entrambi i casi erano in acciaio. Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello a 5 fuochi in vetro temperato bianco e si pulisce un amore, senza accanimento come potrebbe succedere con il classico in acciaio! Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho preso da 75 cm 5 fuochi,in vetro temperato nero..in realtà non posso dirti come mi trovo perchè non l'ho ancora usato..ma d'estetica non lo avrei cambiato affatto con altri..

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo ho a 5 fuochi e comunque quello al centro non lo uso mai! Smiley xd

Tralasciando questo penso che il piano cottura enorme a me non è utile, non cucino mai così tanto in una volta!

Il nostro è in acciaio ma tornando indietro lo vorrei un altro materiale, è una rottura lavarlo Smiley cry

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il piano cottura ad induzione da 80 cm!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione