Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ingrid
Sposa Saggia Giugno 2016 Asti

Se le buste fossero un problema.

Ingrid, il 26 Gennaio 2016 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Buonasera neo/future sposine.Smiley laugh Ho un quesito da porvi ..come scrivereste sulla partecipazione in maniera scherzosa l iban? vorrei specificare che anche io non la trovo carina come cosa. . Xo ci sono molti fattori che mi han portato a doverla ponderare come cosa.. .Ricevere delle buste ..significa fare girare troppi soldini in giro..e :
1 alcune delle persone che invito io purtroppo hanno le mani lunghe ( e no non posso non invitarle. .sono delle persone che lavorano x la mia azienda famigliare..e spesse volte ci hanno preso soldi da macchine..e li abbiamo colti più volte sul.fatto Smiley ups ) 2 alcuni camerieri dei catering x esperienza diretta . . Allungano pure le mani.. ( una ragazza mentre lavoravamo assieme ha rubato pure a me) E quindi ..che dite? Io eviterei ma d'altronde noi conviviamo e i nostri parenti ci chiedono cosa è come fare cm regalo.. e molta gente che viene dall'estero o da lontano ..che non vengono ci tengono a farci il regalo! Vi ringrazio anticipatamente Smiley kiss

50 Risposte

Ultime attività da Ingrid, il 27 Gennaio 2016 alle 14:25
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah magari mi informo su internet
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato wishlist butler
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è il mezzo più sicuro. .
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da noi invece nn usa farle prima Smiley sad peccato sarebbero meno problemi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi di solito le danno prima ma sinceramente non tutti lo fanno o per un motivo o per un altro ce sempre chi le darà il stesso giorno
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragioneSmiley sexy
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi fido/fidavo nel prossimo ma a forza di essere fregati nella nostra famiglia. .abbiamo un po iniziato a non fidarci più. . E poi che è un mondo di ladri lo si vede bene in TV Smiley winking altrimenti io nn mi spiego il 78%delle tasse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anzichè scriverle sulle partecipazionoi potresti fare dei bigliettini a parte e se te lo dovessero chiedere glielo dai.

• Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella è un idea CARINA pure Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce mio padre ma tanto voglio vedere quel giorno se adempirá al compito. .Smiley ups
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vero hai ragione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un biglietto tipo quelli del viaggio di nozze nel quale riportano l'iban. Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze e nella busta abbiamo messo il tagliando che ci ha dato l'agenzia. Ma non l'abbiamo dato a tutti. Abbiamo acquistato una scatola tipo urna nella quale inserire le buste. Sarà sempre con noi così non corriamo rischi. Dopotutto le buste si consegnano alla fine.
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente in Piemonte nn è così assurdo..mi piacerebbe anche me che me li dessero nei giorni prima ma qua nn usa molto.
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente Bella Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è così semplice licenziare. .Lo pensavo anche io ma nn è così Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo ad una cosa simpatica tipo 'volete contribuire al nostro viaggio /ad arredare la nostra casa (a scelta)? Allora vi diamo un codice della felicità!! ' +Iban Insomma una cosa simile... Ci devo pensare ma la metterò in questo modo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm dicevo ad una ragazza prima è una storia lunga Smiley sad io lo avrei già licenziato ma le volte che lo abbiamo beccato. .ha sempre fatto scene plateali. .e mio padre lo ha sempre tenuto ..d altronde il nostro lavoro nn lo fa praticamente nessuno..Xo qnd ho detto ai miei genitori che nn lo invitavo x quel motivo. . X poco nn succede il finimondo. .Smiley ups
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo facevo x quel motivo. .in realtà in Piemonte non è una cosa troppo assurda. .
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora sarà un ottima custode!Smiley smile A me si è cmq autodelegato mio padre. .ma poi quel giorno voglio vedere Smiley amazing
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo andrebbe bene solo x le persone giovani .. ma ci sono anche dei parenti che internet nn lo toccano.Cmq grz x il consiglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è una storia lunga e mio padre nn ha voluto licenziarlo. Smiley ups quando ho provato a dire che nn volevo invitarli x quel motivo. .x poco nn scoppia il finimondo .. cmq grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Ingrid
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea molto carina. .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa scrivilo sul tuo wedding site...e sulla partecipazione scrivi solo l indirizzo del sito... io ho già buttato una base del sito e ho fatto una sezione per la lista nozze....dove ad aprile.verra messo il nostro Iban che andiamo qiando andremo a fare il conto corrente contestato. ... io faccio cosi!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai invitando della gente che ti ha derubato? L'avete colti sul fatto e non l'avete licenziati? Smiley surprise Comunque scrivilo il codice IBAN sulla partecipazione non ti preoccupare adesso si usa così lo fanno in molti
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indicare l iban lo trovavo brutto... delegheró la tenuta delle buste a mamma! È in carrozzina, indi non può ballare e scatenarsi, anzi! Chi la.smuove da lì! La custode perfetta!! Smiley sexy (cerchiamo di trovare sempre il ppsitivo nella sua situazione..e di questo compito è molto felice!)
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infinita tristezza....e soprattutto che fiducia nel prossimo!!!ah questo mondo di ladri....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta gente che lavora per voi e che ruba non puo' essere licenziataSmiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto l'iban in un foglietto a parte con una frase molto semplice: "se volete contribuire alla realizzazione dei nostri progetti". Da noi è abbastanza consuetudine e nessuno si è sconvolto più di tanto, ormai è il mezzo più sicuro per fare i regali. Il 90% degli invitati ci ha fatto il bonifico, gli altri ci hanno portato la busta, quindi comunque mettete in conto che qualcuno vi porterà i soldi e delegate una persona stra-fidata! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che vai usanza che trovi...meno male che dalle mie parti i soldi li danno prima e non quel giorno...se fanno soldi....l'iban spesso è una brutta necessità. Io farei foglietto a parte....anche da inserire nella partecipazione. ..ma a parte....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L iban e le torte "porta buste" le trovo di cattivo gusto....incarica una persona fidata di adempiere a questo compito.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semmai non lo metterei proprio sulla Partecipazione ma farei dei bigliettini con l Iban e se tu chiedono per il regalo gli dai il foglietto.. Tieni conto cmq che in tanti ti porteranno cmq la busta per cui incarica una persona di famiglia di tenerle per voi è non perderle mai di vista.. Magari le possono mettere in una borsa apposta che tengono sempre addosso. Io ho fatto così
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace l'idea dei tanti contanti quel giorno, per cui metteremo l'iban!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa