Buongiorno a tutte!
Dunque partiamo dal fatto che avrò come testimone mio fratello (che è già stato "avvisato") e una mia amica che lo ha dato per scontato da subito. Tralasciando il fatto che interessamento zero (mio fratello più di tanto non più fare visto che abito in Scozia e torna il Italia 2 volte l'anno), posso capire mio fratello che è uomo ma la mia amica proprio no, non gliene può fregare di meno!!
Avevo già espresso qui la perplessità sulla mia scelta ma ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Andiamo a fare un giro dopo cena, passiamo per caso davanti ad un negozio di abiti da sposa e cerimonia, lei aguzza la vista e fa -carino quel vestito per me! è anche scontato- (scontato costava 470 euro) io la guardo e le faccio -costa un po troppo...vedrai che troveremo qualcosa che costa meno e di uguale bellezza- e lei -ah beh beh, io lo prenderò su Amazon, 20 euro e via!- (non è una questione di soldi, per me potrebbe mettersi anche un abito da 5 euro del mercato, è una questione che c'è modo e modo, e lei sceglie sempre quello sbagliato ultimamente).
Sono la prima a comprare abiti su Internet, ne ho davvero tanti, ho comprato pure quello per il matrimonio di mia cugina ma cavolo la mia amica poteva pure risparmiarsela questa affermazione o farla in altro modo, oltretutto lei ha una fisicità particolare quindi i vestiti che le stanno bene sono anche difficili da trovare purtroppo.
Non so che dire davvero... ci sono rimasta malissimo l'ha detto con una tale leggerezza..
Non è la prima volta che rimango male per lei e per quello che dice...e come lo dice : https://m.matrimonio.com/forum/e-cosi-difficile-accettare-la-felicita-degli-altri--t294506