Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D.d.
Sposa Master Settembre 2017 Torino

Settembre 2017

D.d., il 28 Aprile 2016 alle 08:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Futuri sposini come siete messi? Vi va di fare un confrondo di prezzi ....se avete gia bloccato qualcosa..oggi curiosio nella vostra organizzazione!-ristorante :zona e quanto a persona-musica :quanti saranno e quanti vi hanno chiesto-fiori :che tipo di fiore,in quale periodo e quale allestimento vi...
Futuri sposini come siete messi? Vi va di fare un confrondo di prezzi ....se avete gia bloccato qualcosa..oggi curiosio nella vostra organizzazione!-ristorante :zona e quanto a persona-musica :quanti saranno e quanti vi hanno chiesto-fiori :che tipo di fiore,in quale periodo e quale allestimento vi piace. Prezzo..-fotografo -animazione bimbi

Queste le cose principali che vorrei sapere!! Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata!

73 Risposte

• D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capoliveri...ma ci sposeremo wua e la visitandola!
    Abbiamo scelto una location in provincoa di alessandria,tenuta san martino, non so di che zona sei e se la conosci. Comunque noi faremo rito civile li all'aperto nel pomeriggio poi seguirà aperitivo a byffet e cena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che località andate? fate bene, il mio fm ha casa li x qst motivo da quando sto con lui andiamo sempre li e ci sentiamo come a casa.

che location avete scelto?hai già deciso come organizzare il ricevimento?

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Credo sia fantastico sposarsi li..andrò quest'estate on vacanza. Sarà bellissima. Anche noi faremo tutto in location. Fai bene a guardarti in giro
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che bello brava! Io per ora ho fatto solo i manuali per i testimoni e le bozze della partecipazione.
    Buono il pacchetto offerto...abbiamo cose simili...io non ho 20 foto ringraziamento e 10 stampain ma ho due mini album per genitori.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 15 settembre 2017, abbiamo bloccato la location dove faremo tutto, cerimonia nella loro chiesa all'aperto nel giardino e il ricevimento. dobbiamo ancora fare tutto il resto, mi sto guardando in giro per decidere cio che voglio in modo che da settembre che inizieremo a fare tutto in concreto ho le idee chiare, visto che di cose da fare sono davvero tante e poi avendo decido di sposarci all'isola dell'elba ( noi viviamo a montecatini terme) è tutto più complicato ma ne vale la pena.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho fatto i save the date, partecipazioni, portafedi, manuali del futuro marito- accompagnatore della sposa (mio papà) e testimoni. In piu ho fatto prototipo menu, conetti.

Il fotografo comprende 2 fotografi x tutta a durata, scatti illimitati, provivi in formato digitale, elaborazioni-modifiche grafiche-bianco e nero,impaginazione personalizzata con anteprima, album di 60 pag con 125 foto, copertina in ecopelle con nomi, dvd con tutti gli scatti.

in piu un poster 50x70, 20 foto ringraziamento fatta e stampata direttamente in location, 10 stampein formato 15x20 da consegnare dopo le nozze a chi voglismo dare un nostro ricordo.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io il 2 giugno

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2...e a parte alcuni fornitori tutti gli altri o ci dicono che siamo giusti in tempo o ci dicono che è gia tutto pieno e aprono i calendari del 2018
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io sposa 2017, il 17, ti quando? Io non. Ho ancora bloccato nula, ci sembra troppo presto oraSmiley winking
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona la cosa della location che ti da la musica compresa nel prezzo mai sentita! Ottimo
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A finalmente..anche io sono avanti come te! Non mi sento l'unica
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò sposa giugno 2017..e ho bloccato locale 88€ a persona ma mi daranno anche il duetto k suona e Ank tt gli allestimenti quindi il fioraio non ci deve pensare al locale...poi bloccato fotografo 2 mila e 500 euro con il prezzo matrimonio il live del giorno stesso k trasmettero li al locale.e bloccato Ank chiesa!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io mi sposo a giugno 2017 e abbiamo già prenotato quasi tutto: location €130 a persona, fotografo €17000; animazione €600 più € 200 di violinista e poi le bomboniere €15 euro conpresa di confezione...per i fiori vorrei le rose e le ortensie ma non ho ancora parlato con il fioraio Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PREZZI OTTIMI!!!! DALLE NOSTRE ZONE CON QUEI SOLDI RIESCI A FARE LA PRIMA COMUNIONE!!! PREMETTENDO CHE ANCHE PER ME E' ASSURDO!! PERO' DA QUESTE PARTI I PREZZI SONO QUELLI :-(

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeee...bravi!!!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A buonoooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2017 per ora location e chiesa. Sono in cerca del fotografo!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco ottimo! Perfetto direi...un ottimo affare!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace . ma non demoralizzarti! Pensa la cosa positiva non l'hai bloccata quindi non perdi la caparra. Cerca sono sicura che qualcosa troverai!!! Tempo ne hai
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI SI INFATTI ORMAI CI ERAVAMO FISSATI... E CI HA FATTO UN NOTEVOLE SCONTO XK CI AVEVA CHIESTO SULLE € 2000 !!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenza del fotografo per l'intera giornata, nonostante il matrimonio sarà al pomeriggio, scatti illimitati messi poi tutti su chiavetta, album tradizionale con una 70ina di foto, niente album genitori o altri servizi vari, solo il classico per noi. Mentre per il video sarà un'altra persona ad occuparsene, ma con il quale dobbiamo ancora accordarci.
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2017 e ancora non ho bloccato nulla!abbiamo solo iniziato a girare qualche location ed eravamo quasi convinti su una..qualche giorno fa riceviamo la fantastica notizia che è stata messa sotto sequestro:-(mi sono demoralizzata e adesso non so proprio cosa fare
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ottimo...la cosa piu importante!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavoli si un po piu caro..ma se vi piace..avete fatto bene
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un ottima idea! Il buon senso è perfetto in questo caso!
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300 ma senza video. Abbiamo 2 album genitori il nostro album +pre matrimoniale e tutto il giorno del matrimonio da dopo pranzo all'1. A te che cosa comprende?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2017 ho solo prenotato chiesa e location
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco fai bene
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DICIAMO DI SI E DICIAMO DI NO... X LA MUSICA ABBIAMO SFIORATO DI MOLTO IL BUDGET XK AVEVAMO IN MENTE IL SOLITO DJ DA SPENDERE SULLE € 500 INVECE CON LA BAND ABBIAMO BLOCCATO CON €1500 !!!!!

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aprile 2017 e ho prenotato solo chiesa e location, a breve guarderemo per il fotografo. Il pranzo sarà 93/95€ a testa compreso tutto tutto, più 1500 di affitto location! Non avevamo un budget fissato, useremo solo un po di buon senso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei avanti Smiley winking e a te quanto ha chiesto il fotografo? Farai anche video?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa