Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2018 Vicenza

Settembre 2018

Irene, il 12 Luglio 2017 alle 14:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 138

Ciao sposine! Io mi sposerò l'1 settembre 2018 : ad oggi sono tranquilla ma non c'è giorno che passa in cui penso "CHISSA' L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA COME SARO', COME STARO' VIVENDO LE ULTIME COSE, L'ANSIA MISTO EMOZIONI CHE PROVERO', ECC"! Chi di voi è come me? A distanza di 1 anno e 2 mesi circa...

Ciao sposine! Io mi sposerò l'1 settembre 2018 : ad oggi sono tranquilla ma non c'è giorno che passa in cui penso "CHISSA' L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA COME SARO', COME STARO' VIVENDO LE ULTIME COSE, L'ANSIA MISTO EMOZIONI CHE PROVERO', ECC"! Chi di voi è come me? A distanza di 1 anno e 2 mesi circa come state? Mancano a calendario 415 gg!! Non vedo l'ora venga tolto quel 4 e si trasformi in 3, è già qualcosa Smiley heart

138 Risposte

• Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi sa di si Smiley heart Grazieee Smiley kiss

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la casa ce l'abbiamo solo su progetto al momento, inizieranno a farla con il nuovo anno mi sa..Per quando ci sposiamo non sarà pronta, intanto andremo in affitto su qualche appartamento!!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Vanessa, auguroni anche per la nascita del bimbo/a Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino Anna!!! Un forte in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara, certo le cose essenziali le ho già prenotate!! Mi sono presa un po avanti, poi da settembre inizierò con l'0rganizzazione del tutto nei dettagli insomma Smiley smile Che bello a te manca pochissimo!!! Auguroni Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho contattato la fiorista che vorrei scegliere perchè adoro le composizioni che fa, e le ho chiesto circa quanto tempo prima andare..Lei mi ha detto che essendo che si prende l'impegno di un solo matrimonio a weekend per seguire gli sposi al 100% meglio che dopo le ferie estive qui a fine agosto / inizi settembre , vada a fare una chiaccherata! Quindi ecco, al momento con il fiorista non so ancora i costi quali siano...

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto godiamoci la positività e la tranquillità del momento, che forse l'anno prossimo a quest'ora non avremo neanche tempo di scrivere topic Smiley sexy Dai che sarà tutto bellissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Irene ho un percorso alternativo in tal caso dovesse piovere.. purtroppo sono cose che non possiamo prevedere prima, quindi non ci resta che sperare Smiley xd Ah quindi hai prenotato le cose più essenziali.. vedi io no la parrucchiera ecc zero, mi sa che mi devo dare una mossa 🙈..Bellissimo il castello sicuramente andrà una meraviglia ... dai siamo ottimiste, per ora l'anno prossimo non so come staremo poi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente la maggior parte delle cose le hai fatte beata teXD Per il momento io solo location,chiesa,estetista e fotografo. Sto cercando una band che possa suonare sia per la cerimonia che per il ricevimento così almeno ammortizzo i costi, e poi, sto andando da diversi fiorai per fare un pò di preventivi ma molti si rifutano o storciono il naso appena sentono 2018Smiley amazing . Fosse per me avrei già trovato un fioraio ma il mio fm mi frena parecchioXD

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, io per il momento ho prenotato location, chiesa, prete, coro per la cerimonia, fotografo, parrucchiera ed estetista. Poi per il resto ci penso da settembre / ottobre in poi!! Noi come location abbiamo affittato un castello, io mi auguro e spero tantissimo che sia bel tempo, ma nel caso piovesse abbiamo cmq l'alternativa del castello interno avendolo affittato tutto!! Dai non pensiamo al peggio però, ci sarà un sole splendente Smiley tongue

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento ho prenotato location, chiesa, coro per la cerimonia, prete, fotografo, parrucchiera ed estetista! Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sì hai ragione è quello che mi dico spesso a me stessa ... però dai un pò di ansia da aspettativa ci sta sempre! Per il resto mi sta bene cosìSmiley love . Per il momento hai già visto o prenotato qualcosa?

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica complessata che ogni giorno si chiede cosa farò o cosa avrò già fatto 😂😂😂 mi fa piacere questo...Io mi sposo il 13 settembre la mia più grande preoccupazione è il tempo, si è vero parlare adesso di questo non ha molto senso, ma la mia cerimonia si terrà all'aperto parlo proprio del rito con il susseguirsi di aperitivo ecc .. comunque voi a che punto siete ? Io ho solo bloccato location e fotografo..Per il resto da settembre mi darò da fare, anche se leggo continuamente post di sposine che quasi hanno fatto tutto, devo dire che leggendo quelle cose un po' di ansia mi viene..Ma voi ci pensate tanti preparativi o meglio anni e anni, per un giorno che vola via e forse neache ti accorgi di nulla ...E per non parlare della parte economica, non so voi ma io tra casa e acconti vari mi sto salassando non voglio immaginare più in là.Smiley xd Comunque godiamoci tutto !!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Io ho iniziato i preparativi un anno prima dietro alle prese in giro del mio compagno...Ora,con il senno di poi rimpiangiamo non avere cominciato prima perché noi, avendo pochissimo tempo a disposizione stiamo facendo le corse.Prima di tutto ferma la chiesa è la location
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata io l anno scorso quando ho iniziato i preparativi. Vedrai come vola il tempo . A me mancano 63 gg circa ed è volato il tempo specialmente qst anno nn ne sto capendo nulla.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una maniaca dell' organizzazione 😂 oltre ad essere una super ansiosa .Ovviamente mi manca casa 😅
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho da novembre a marzo per organizzare tutto... poi riprendo a lavorare e deve essere tutto pronto perché quando lavoro ho pochissimo tempo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo che l'unica cosa che dovrei fermare è fotografo perché il prete ci ha detto di richiamare a settembre mentre per il vestito aspetterò verso gennaio perché partorirò inizio dicembre o fine novembre... per ora quindi ci stiamo giusto dando un occhiata a bomboniere e cosine così ma ovviamente senza comprare nulla
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su che superata l'estate il tempo volerà anche per te Smiley shame Smiley ring
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere cara!Smiley smile Ci terremo sicuramente aggiornate!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccione anche a te tesoro!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni preparativi anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Francesca cosi mi fai emozionare Smiley heart Grazie per le tue bellissime parole, e buoni preparativi

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece Elisabetta ho fermato : location, chiesa, prete, coro per la cerimonia, fotografo, parrucchiera ed estetista. Mi manca la parte di animazione per tutto il giorno e poi la fase bomboniere (che ho gia in mente se va in porto, è una cosa un po particolare), segnaposti, tableau, ecc ecc. E il vestito ovviamente!! Che quello andrò a settembre / ottobre perchè di piu non penso di riuscire a resistere Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a chiedermelo a -650 giorni, adesso sono a -352 e sono nel pieno dei preparativi. Ogni passo verso il matrimonio è un'emozione unica. I primi 9 mesi sono volati ed ora il tempo passa senza che io me ne accorga. Goditi ogni momento al massimo 😍 Sara un anno stupendo 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece metabolizzo sempre piu il fatto che non deve piacere agli altri il tutto ma deve piacere a noi sposi. Certo, a volte penso "e se poi dicono che è andato male, che hanno mangiato male, che il parcheggio era scomodo, ecc ecc"..però dopo qualche minuto dico : E' UNA VOLTA NELLA VITA IL MIO MATRIMONIO E NON ME LO FARO' ROVINARE DA CIO CHE SI ASPETTANO O VOGLIONO GLI ALTRI. Quindi non demoralizzarti!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essermi tolto il pensiero piú grande con la location, faremo il rito civile ufficiale lí, ci sposerà un caro amico, un fratello maggiore per noi (anche se ha l'età di mio padre in realtà! 😅), e mi sono anche informata per tutto il da farsi, comunque piú avanti. Poi abbiamo fermato il fotografo perchè ci piaceva da matti e non volevamo rischiare di perderlo. Il resto lo inizieremo a fermare dopo le ferie. A metà settembre qui da me ci sono 2 fiere grandi dove avremo l'occasione di vedere diversi fornitori. Per importanza non saprei, credo che per prima cosa mi occuperó di sentire qualche fiorista/allestitore e assolutamente IL VESTITO! 😍 Non vedo l'ora..a fine agosto ho ancora una settimana di ferie in cui sarò a casa e con la mia testimone abbiamo già pensato di iniziare il tour! Smiley winking Il resto nei mesi a venire dai! Tu cosa pensi sia prioritario?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Mariateresa Smiley heart Beata te che sei a -365 !! Ora si che il tempo vola Smiley kiss

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessiaaaa!!! Idem, proprio l'altro giorno ci pensavo al 31 dicembre che non vedo l'ora arrivi Smiley laugh Come siamo messe Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey vi sposiamo lo stesso giorno 😍 attualmente a distanza di un anno sono presa dall'ansia, ho paura che non possa piacere il posto, che non riesca a fare i preparativi con cura sia per casa dei miei genitori che nella mia! Ho semplicemente un caos dentro😊
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, io ho prenotato un po di cose fino adesso ma da settembre inizerò a pensare a tutta la fase organizzativa Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa