Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2018 Vibo Valentia

Sfogo mattutino

Emanuela, il 19 Aprile 2017 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Questa mattina sarà anche il tempo che mi rende cupa, ho mille pensieri in testa.... è mia abitudine scrivere per sfogarmi mi fa sentire meglio perciò non voglio intristire nessuno! Non so se capita anche a voi ma mi sembra che il "nostro giorno" non arrivi più ... come se avessi in testa che debba accadere qualcosa da un momento all'altro! Ad esempio LA FINE DEL MONDO. Si lo so è da pazzi..... ma sto aspettando con così tanta ansia che sto impazzendo . Non vedo l'ora d'essere felice con la persona che amo, creare finalmente una mia famiglia e quel "nido" accogliente dove rifugiarci. Durante i preparativi tra problemi vari c'è di mezzo anche un familiare che mi sta rendendo la vita impossibile affermandomi chiaramente che farà di tutto per ostacolare i preparativi e in un certo senso c'è la sta facendo! Sono l'unica che ha questi tormenti in testa? Forse è che desidero così tanto essere felice che non mi sembra vero di sposarmi. Parto dal presupposto che aspiro ad una felicità familiare che non è mai stata presente in casa mia e sono stufa di dover vivere una vita che non mi appartiene e alla fine sto decidendo se andar via di casa sia la cosa migliore da fare e organizzare il tutto al di fuori, con più calma e serenità !

8 Risposte

Ultime attività da Clara, il 19 Aprile 2017 alle 11:40
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi rivedo molto in quello che scrivi... A casa mia non è mai regnato un bel clima e ne ho sempre sofferto molto, non so come ho fatto ad arrivare a 29 anni vivendo lì! Anch'io non vedo l'ora passi questo anno, e purtroppo non posso anticipare i tempi perché stiamo costruendoci casa, quindi ci sono dei tempi minimi da rispettare... Capisco anche i timori che possono sembrare eccessivi ma ci penso anch'io ogni tanto, considerando il mondo in cui viviamo! Cerco comunque di godermi le cose di ogni giorno, senza proiettarmi eccessivamente nel futuro (anche se ogni tanto non posso farne a meno)!! Vedrai che anche per noi arriverà la nostra vera vita Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, non farti rovinare da nessuno questi momenti... 😁😉vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vibo Valentia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❤️ Ragazze !
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace della tua situazione, non è delle migliori, io ti consiglio di non dar retta a questo parente serpente, perché dandogli importanza gliela dai vinta, bisogna essere un po pretenziosa, io sono sempre stata una che si accontentava ma ora basta, pretendo di avere serenità e le persone che mi vogliono bene presenti per il grande giorno, non mi interessa degli altri, basta che ci siano solo parenti e amici con qui ho rapporti sinceri. Bisogna tenere duro e combattere difendendo quello che si vuole nel profondo del proprio cuore, anche questo periodo la vita ci mette alla prova, facendo vedere chi realmente ci vuole bene e vuole la nostra felicità e chi invece ci ostacola e non ci tiene a noi. Spero che le mie parole ti siano di aiuto, e non ti abbattere se ti vuoi sfogare sfogati, tenersi tutto dentro non fa bene a nessuno. Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua per la tua strada, con calma ed ignora le frecciatine che ti vengono lanciate dalla gente cattiva ed invidiosa! Arriverà anche il tuo momento di essere felice ne sono certa 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. a volte i.preparativi molto lunghi possono portare a momenti cosi.. se ci pensi uno/due anni sono tantissimi se li passi preparando e aspettando qualcosa...se invece vivo la tua vita e nel frattempo dedichi un Po di tempo all'organizzazione.. allora sarà più semplice e leggero..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ignora e sii felice..non darla vinta!

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, ignora il più possibile le frecciatine di questo parente decisamente cattivo, rilassati e procedi sulla tua strada... Certa gente si ferma alle medie, con la testa: se dai a vedere che ti danno fastidio, continueranno sempre di più! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione