Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Siae...e poi?!🤔

Francesca, il 2 Giugno 2018 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte sposine!Oggi dopo un lungo trafficare ho pagato la SIAE...e ora mi chiedo, una volta passato il matrimonio basta fare la riconsegna on line oppure no? Il sito, nella sezione “mioBorderó” recita così: “Dal momento in cui il Programma Musicale è nello stato “Da riconsegnare” hai 15...
Buongiorno a tutte sposine!Oggi dopo un lungo trafficare ho pagato la SIAE...e ora mi chiedo, una volta passato il matrimonio basta fare la riconsegna on line oppure no?
Il sito, nella sezione “mioBorderó” recita così: “Dal momento in cui il Programma Musicale è nello stato “Da riconsegnare” hai 15 giorni di tempo per inviarlo a SIAE. In caso contrario il Programma Musicale verrà riconsegnato in maniera automatica a SIAE.”
Leggendo questo parrebbe che si possa fare tutto on line con un paio di click,giusto? Vi risulta?... perché cercando in giro leggo spesso che bisogna riconsegnare il cartaceo all’ufficio SIAE di competenza, possibile?
Grazie a tutte in anticipo!!🤗

34 Risposte

• F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, l’ho fatto anche io... ma la domanda era rivolta al momento dopo il matrimonio, in cui bisogna riconsegnare a SIAE il programma musicale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver pagato online ho indicato il nome del gruppo che suonerà per noi e il borderò è stato automaticamente inviato a loro per email...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa