Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Abituale Settembre 2017 Enna

Siamo a -11 mesi!!!

Graziella, il 9 Ottobre 2016 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Future spose a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto la location la chiesa il fotografo e la musica...tra un po' inizierà il corso prematrimoniale e saremo impegnati con la scelta dei mobili. La casa è quasi pronta..mancano piccoli dettagli da ultimare dopo la scelta dell' arredamento.

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Ottobre 2016 alle 12:34
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato chiesa e location.. scelto fotografo musica e trucco (ma dobbiamo fermarli e confermarli entro fine mese).. per il resto tutto in lavorazione anche se sulle bomboniere abbiamo le idee chiare. Il fiorista è un punto dolente.. non trovo qudllo che mi soddisfa.. il vestito ho scelto di vedere altri due ateleur e poi decidere.. stiamo a -11 anche noi (mesi ovviamente) Smiley shame
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 278 e abbiamo chiesa location fotografo fioraio e in questo mese inizia il corso prematrimoniale .. siamo in giro per i mobili in particolare per la camera da letto ma il tempo sembra non passare mai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto. Devo confezionare i confetti per i non invitati e stampare i libretti. Siamo a -61! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa