Heila!
ho un dilemma che ogni tanto fa qualche piccola comparsa nella mia testa, soprattutto nel weekend quando mi trovo con gli amici.
perchè, generalmente gli uomini (ma ultimamente ho visto anche donne con questa abitudine), dopo sposati non mettono mai (e sottolineo il mai) la fede?
posso capire benissimo durante il giorno, se con il lavoro c'è rischio di rovinarla o perderla... ma tipo nei fine settimana che sono a casa?
che senso ha spendere 300-400€ (quando ti va bene) di un anello che poi rimane nel cassetto in camera?
se sai già che non lo indosserai, tanto vale prendere una fedina d'argento, che con 30€ te la cavi o no? tanto la mettono solo per il giorno del matrimonio per il momento dello scambio!
un mio amico ha fatto così: hanno speso quasi 400€ ad anello (una cosa come 780 la coppia), e l'ha indossato solo il giorno che si è sposato! già in viaggio di nozze l'aveva lasciato a casa!
-difatti a lei non va molto a genio sta cosa... e direi giustamente, visti anche i soldi spesi!-
ora con il mio compagno sto valutando se prendere o no le fedi, anche per questo aspetto!
l'altra sera abbiamo provato un pò di anelli (anni fa avevo una discreta passione, poi scemata nel tempo, quindi ne ho di varie forme e dimensioni) tanto per farci un'idea in vista di un giro in gioielleria... e lui se ne è uscito col discorso: ma devo metterlo per forza dopo?
quindi sono quasi per l'idea di non prenderle, se proprio cambierà idea ce le faremo in futuro!
qualcuna come me?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...