Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Spose 2016 , come avete annunciato il matrimonio ai genitori?

Teresina, il 14 Maggio 2015 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao future sposine del 2016 Smiley smile come e quando avete detto ai vostri genitori e suoceri che vi sposerete l anno prossimo ? Le loro reazioni ? Raccontate Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Maggio 2015 alle 15:40
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato il compleanno del mio ragazzo..siamo andati in pizzeria la mia famiglia e la sua con la scusa che lui volesse offrire..a fine pizza è arrivata la torta...tutti pensavano fosse per lui ma era praticamente un cofanetto con due fedi e la data del matrimonio! Mai dimenticherò mia madre che continuava a cantare "tanti auguri a te!" e la sua faccia quando ha capito! Risate lacrime e abbracci.. Bellissima serata!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Settembre 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm mi ha fatto la proposta, quindi il giorno dopo ho fatto vedere l'anello ai miei ed è stato tutto molto naturale...lui invece a casa sua diciamo che l'ha accennato ma non ancora ufficilamente detto Smiley ups

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è andata così, abbiamo riuniti i miei suoceri a casa dei miei genitori e con il mio ragazzo lo abbiamo annunciato e poi la sera dopo siamo andati in pizzeria con rispettivi fratelli e sorelle, nipoti e genitori e suoceri, un successone..
    • Rispondi
  • Sposaluglio
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Sposaluglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sabato mattina io e il mio fm ci siamo scegliati e siamo andati a bloccare chiesa e location poi siamo tornati a pranzo a casa e a tavola l'ho annunciato....i miei credevano stessi scherzando...e invece avevamo anche dato già l'acconto....insomma tutto in modo molto naturale...
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei in un pranzo domenicale a casa nostra..con anche mio fratello a cui ho annunciato di averlo scelto come testimone. Erano contenti e mio fratello si è commosso! Ai suoi una sera li abbiamo aspettati con dei cannoli siciliani davanti..e lo abbiamo detto. Pensavano in uno scherzo. .perché non erano stati "preparati" e non ci avevano sentito parlare..siamo stati bravi! Vado d'accordissimo con loro..sono molto giovanili, alla mano e scherziamo a vicenda. Poi a Natale lo abbiamo comunicato ai parenti più stretti che saranno invitati..la reazione dei miei parenti non ci è piaciuta..sono molto menefreghisti su qst cose..cioè non vivono da vicinissimo la ns gioia. Mentre i parenti di fm sono stati dolcissimi..si sono alzati ad abbracciarci e si sono commossi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo invitato i miei suoceri a cena dai miei e abbiamo portato una torta cn la data...nella mia galleria trovi la foto....tu?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non ci dici come hai fatto tu?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo diremo a Natale! Smiley smile voi come lo avete detto? Come hanno reagito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione