In realtà sono andata in Chiesa e il parroco mk ha detto che per la Chiesa devo aspettare gennaio 2017 cioè per me è assurdo.....pensa che mi ha bloccato i programmi il mio fm è un poliziotto è non vive a Napoli quindi devo fare le cose organizzate per via delle licenze
Pure noi siamo a zero ...ma nulla temo che farò tutto ad ultimo minuto visto che non ho mai tempo di fare nulla poi dobbiamo prendere ancora casa nuova ...uhps
Salve ragazze... noi ci sposiamo il 1 giugno 2018... abbiamo già prenotato la sala... Villa regina a grottaminarda, incantevole...
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, siete tantissime ad aver scelto giugno! Noi ci sposeremo a fine anno...abbiamo sempre tentennanto tra ottobre e dicembre ma alla fine credo che seguiremo il cuore e sceglieremo....dicembre!! aspetto la prenotazione della sala per poter scrivere la data esatta
Si credo che entro maggio i prezzi sono più bassi... poi dipende dalle sale.
Comunque concordo con te ! Semplicità ed eleganza... senza esagerare!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Brindisi
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella; di dove sei?
Sposa Precisa
Agosto 2018
Brindisi
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella benvenuta; anch'io ancora non ho prenotato ma dovrei informarmi bene prima perché ho sentito alcune variazioni di prezzi in base alla stagione quindi voglio verificare; anche perché di voglio la locations dei miei sogni ma nn l esagerazione
Ciao a tutte! Mi chiamo Nadia ed anch'io sarò una sposa del 2018. La data che abbiamo definito è il 06 Giugno ma ancora non abbiamo prenotato.... già non vedo l'oraaaaa!!!
Stiamo girando le diverse sale e devo dire che sono nella confusione totale.... sono tutte moolto valide.
Non appena finiremo il giro bloccheremo al più presto questa data
Voi come state procedendo con i preparativi? Qualche consiglio?
Ciao ragazzeeee@!! Io mi chiamo Mattia (nome da uomo ma sono una donna) e ci sposaremo il 30 giugno 2018 ... chiesa prenotata e il locale lo confermeremo lunedì voi dove vi sposerete?
La mia data dovrebbe essere 31 maggio 2018 ma ancora non ho prenotato nulla!Sono di Brindisi e il mio fidanzato è di Leuca! Troveremo una location nel sud Salento a metà strada, dove poter celebrare anche il rito civile!!!! Avete qualche consiglio utile da darmi? :