Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2016
Sono testarda, decisa, precisa e non mi accontento! Amo organizzare e programmare la mia vita affinché non ci siano note stonate! Sono solare, simpatica,... Visualizza altro
Sono testarda, decisa, precisa e non mi accontento! Amo organizzare e programmare la mia vita affinché non ci siano note stonate! Sono solare, simpatica, inizialmente timida e successivamente molto espansiva. Mi sento creativa, dinamica e originale!!
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sto con il mio ragazzo e convivente da poco più di 3 anni. Non credo nell' Amore a prima vista, bisogna cercarlo e guadagnarLo. Le nostre nozze rispecchieranno il nostro modo di essere e di vivere il nostro rapporto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Catering matrimoni
Post a cui partecipo
209
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????...

Buongiorno stupende, ci sono date che sono importantissime, perché ci ricordano momenti speciali, perché ci hanno fatto crescere, perché resteranno per sempre impresse nella nostra mente... Oggi...

E voi? Chi come me?
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3114 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????

Ho partecipato al post di Giorgia
3114 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3114 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione