Ragazze che punto siete? Io praticamente a ZERO! Ad ottobre andrò ad una fiera intanto.. poi da gennaio parto a visitare qualche location e poi bloccare qualcosa..voi avete bloccato gia tutto vero? anch'io vorrei partire ma il mio fm mi frena attendo con ansia gennaio
Ciao ragazze.. anche io sarò una sposina del 2019.. 13 luglio per l'esattezza. Per il momento ci sono un sacco di idee per la testa ma credo che da gennaio inizieremo a concretizzare qualcosa. 😊
Eccomi! Noi per ora abbiamo visitato solo una location, che ci piace tantissimo, infatti sarà difficile che sceglieremo altro e abbiamo deciso in qule chiesa sposarci. La chiesta tra l'altro è vicinissima alla location quindi sarebbe tutto perfetto! Appena possiamo bloccheremo la chiesa, intanto cerchiamo invece di sistemare la questione casa e ristrutturazione
Beh io non ero nemmeno da matrimonio classico, mi sarebbe bastato andare in comune e fare due firme e poi andare a mangiare in osteria con gli amici..lui invece lo voleva più "ufficiale" allora siamo scesi ad accordi 😂
Visualizza messaggio citato
Be sembra fantastico! Anche a me sarebbe piaciuto fare qualcosa a tema rock ma il mio fm non ha decisamente i miei stessi gusti musicali
Beh sarà un misto tra rock e rockabilly perché mi piacciono entrambi e non so quale scegliere tra i due 😂 beh, l'abito sarà corto con sottogonna rosso o nero (per sicurezza me lo prendo di entrambi i colori), all star in tinta col sottogonna (di tacchi non ne voglio proprio sapere), per l'acconciatura ci devo ancora pensare. Per quanto riguarda le partecipazioni volevo farle come biglietti di concerti o cinema, un po' vintage. Nella sala ricevimenti vorrei usare dischi in vinile, e qualche oggetto originale ma me la sto ancora studiando nei dettagli...
Ciaoooo!!! Tranquilla non sei l'unica... anche noi inizieremo da gennaio con i preparativi!!? Ora abbiamo solo mille idee nella testa ma nulla di certo e confermato!! Noi ci sposiamo il 22/06/2019 😍😍😍
Presente anche io sposa del 2019..... sono alla ricerca della location per ora. Ne ho visitate ben 5 ad oggi , di cui due davvero belle , ma ho deciso di guardarne ancora qualcuna e poi deciderò.
È emozionante lo so! Pensa che io non voglio provare ancora abiti perché conoscendomi ne sceglierei subito uno e poi non avrò più quel l'adrenalina della prova !
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si cara. Guarda io ero partita da mille location da vedere e sono finita a 3..io inizio a fermare da gennaio nn vedo l'ora
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si é che non vedo l'ora di iniziare!
Ciao sposine 2019 ... io 9giugno 2019 😁 Settimana prossima bloccherò il ristorante e la chiesa e penso che subito dopo provvederò a bloccare anche il fotografo, X tutto il resto aspetterò L' anno prossimo 😉
Super Sposa
Luglio 2019
Crotone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di no! Va benissimo anche da gennaio!! In bocca al lupo per tutto cara sposina!! Sono contenta che ci sono in più le sposine del 2019, 5 mesi fa ero sola la sposina del 2019 ma c'erano alcune ma non ci siamo fatti sentire che parlavano sempre del 2018 ahah
È verissimo!!! Anche io ho provato la stessa sensazione!! Anche se sul calendario manca taaanto tempo, andare a vedere le varie location in effetti riduce l'attesa!! 😍❤
In questo momento sono in crisi totale 😩 Non che non ci siano altre chiese o non c'è il tempo di cercare, solo che quella chiesa mi emozionava tanto è ho paura di non trovarne un'altra che mi emozioni allo stesso modo 😔
Noi abbiamo avuto tanti matrimoni perché siamo gli ultimi di 2 comitive di amici e gira e rigira abbiamo visto gli stessi...Bravissimi tutti ma vorremo cambiare 😉Vedremo
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si i nostri fm sono fortunati ad averci