Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin.
Sposa Master Settembre 2017 Messina

Spose👰 23 settembre: un mese

Gin., il 24 Ottobre 2017 alle 08:20 Pubblicato in Just Married 0 3
Ragazze senza neanche accorgermene è già passato un mese dal nostro matrimonio... il tempo vola in una maniera impressionante.. e posso dire che stare insieme è bellissimo... sposerei mio marito altre mille volte 😍😍😍 tra l'altro sembra che stessimo insieme da una vita ahahahahha la convivenza non è stata per niente traumatica. .anzi. A voi come va . Cosa avete fatto ieri ..?? Noi abbiamo cucinato tutto in casa dall'antipasto al dessert... 😍😍 cenetta tranquilla...kmq sia.. auguri a tutte le spose del 23 settembre 😍😍😍😍

Spose👰 23 settembre: un mese 1

3 Risposte

Ultime attività da Gin., il 24 Ottobre 2017 alle 08:50
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii gli auguri sono iniziati dalla mattina 😍😍😍 hanno fatto tanto piacere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 settembre e hai ragione il tempo è volato ma sembra che abbiamo sempre vissuto così😍 Non convivevamo eppure ci siamo trovati subito bene😊Il 16 ottobre non abbiamo fatto niente di particolare, ma abbiamo ricevuto un sacco di auguri dai parenti stretti come fosse già un anniversario (😂) e come sempre abbiamo cenato insieme, cosa che dopo giornate più o meno frenetiche separati è ogni volta bella❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte!! Mio marito ieri mi ha portato la colazione a letto dato che non lavoravo e ieri sera mi ha preparato una fantastica cenetta Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione