Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigia
Sposa Master Luglio 2017 Pisa

Spose alternative,a me!!

Luigia, il 14 Dicembre 2016 alle 08:10 Pubblicato in Moda nozze 0 67
Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in raso..ma non so,il classico completino da preparazione non me lo vedo addosso.voi che ne pensate?..e cosa indosserete?

67 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Dicembre 2016 alle 16:09
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scs le vestagliette quando ti vengono a truccare e x fare le foto a cs prima di indossare il vestito da sposa dove si compra? GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un pigiama bianco e rosa e una vestaglia di pile bianca.
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si'pratiche,anche io anzi una tuta buona,tanto non verranno foto e videografia a casa ma dalla chiesa e niente parenti a casa solo parrucchiera estetista che mi vestiranno anche mamma papa'e fratello.Sentiamoci libere di essere noi stesse.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigia confermo quello scritto da Veronica ognuna ha il suo stile ed anche a me la vestaglia classica proprio non piaceva ed ho preso un bel kimono corto.... Mi sono sentita me stessa ed i complimenti sono stati tantissimi! Ascolta il tuo cuore e troverai il look giusto!

Spose alternative,a me!! - 1
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò un pigiamino rosa proprio come hai detto e una vestaglietta leggera in cotone perché non so che temperatura ci sarà il 31 maggio e la vestaglia è un po' trasparente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico davvero!!!!Ho visto la serie questo mese è devo dirti che mi sono davvero innamorata di questa fiaba per questo mi hai suscitato tanta curiosità...Fantastico davvero!!!!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vergogno di farmi vedere dal fotografo con la coscia tutta gnuda figuriamoci...ahahahahah!!!mi sa che mi presento con il mio bel pigiamone estivo tipo magliettona extra extra large rosa con mafalda sopra che ha un bello scollo pure x evitare di rovinare il parrucco..Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok! Ti mostro direttamente! Faremo le partecipazioni come le lettere di Hogwarts, le bomboniere sono di stampo potteriano, i colori delle casate di hogwarts saranno presenti in molte forme (abiti damigelle, cravatte per gli uomini, coccarde di velina ecc); lui si è fatto un tatuaggio potteriano in mio onore ieri, i pochi fiori che ci saranno in sala saranno dei gigli, la nostra fotografa è una appassionatisisma potterhead come me e ci farà album in stile libro antico e 3 fotomontaggi speciali in tre foto Smiley laugh in più ho creato da zero il nostro portafedi a forma di boccino d'oro,lo stile del matrimonio poi è vintage, che si sposa benissimo col nostro tema Smiley laugh

Spose alternative,a me!! - 2

Spose alternative,a me!! - 3

Spose alternative,a me!! - 4

Spose alternative,a me!! - 5

Spose alternative,a me!! - 6

Spose alternative,a me!! - 7

Spose alternative,a me!! - 8
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro mi incuriosisce molto...Vorrei capire che cosa faresti???? Qualche esempio
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me proprio non piacciono, penso proprio visto che farà caldo che indosserò semplicemente pantaloncino e canotta, guarda se parliamo di spose alternative io mi sento proprio così! Ti dico che l'idea di avere qualcuno che mi fotografa mentre mi preparo proprio non mi piace , e ho vietato a casa di farmi fare il taglio del nastro perché ho quasi 40 anni, sono tanti anni che convivo e esco con mia figlia di 5 anni. A casa dei miei quasi nessuno addobbo e poche foto prima del matrimonio con i famigliari perché per me il matrimonio inizia con l'arrivo in location
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un vestitino bianco che ho già nel armadio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il nostro matrimonio è a tema Harry Potter Smiley xd cosa non comprendi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te vorrei un pigiamino così semplice X i baby dool nn mi vedo sarà ke nn mi piaccio se avessi un fisico perfetto li indosserei
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovi anche su asos Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti non hai tutti i torti! pure per me sarebbe una forzatura indossare vestagliette e giabattine pelose!! mi sà che mi orienterò su un pigiamino bianco con qualche inserto in pizzo..

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche iooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo: stileo.it
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai il sito per favore??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io???canottiera e pantaloncini da basket rigorosamente bianchi!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure pensavo a pantaloncino e top . Colorato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo nè sottoveste nè pigiamino, semplicemente un paio di jeans e una maglietta!! Anche perchè sono andata dalla parrucchierra in negozio alle 7 del mattino e faceva freschino, poi arrivata a casa non avevo voglia di cambiarmi per fare qualche foto prima di mettere l'abito, quindi sono stata vestita com'ero. Smiley smile

• Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato i vestitini bianchi su Zalando e ne ho trovato qualcuno di semplice ma di mio gusto. Niente ciabatte pelose, niente vestagliette... Si alla comodità!!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ecco..io mi sentirei più a mio agio con qualcosa del genere.anche perché ormai il mio fm é rassegnato ai miei pigiamoni pelosi per l'inverno Smiley tongue figuriamoci a un pigiama simpatico per la preparazione!

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei un pigiamino pantaloni lunghi e con i bottoni davanti ma mia madre me lo ha proibito ahahah
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato il sito che lo vende,costa anche poco..ma non hanno la mia taglia.uff..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato in fondo ad un cassetto jn pigiama di raso bianco coi bottoni sul davanti, molto pratico da togliere per non rovinare trucco e parrucco. Poco sexy, discreto e super comodo
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh che bello. Mi piace Smiley love
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii Smiley love Smiley love ecco,una cosa del genere mi garberebbe troppo!
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente vestaglietta,niente fotografo a casa mentre mi preparerò.... sarò in ansia da morire,meno gente in torno avrò e meglio starò...ahahahahahahahah....lo so che posso passare per esagerata,ma voglio arrivare all'altare serena e non già piena di caos e chiacchere in testa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiama o tuta....spendere soldi per la vestaglietta proprio no...anche perché non la userei mai...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Lara, stessa cosa farò io! Tanto ormai è una vita che conviviamo x cui al mio pigiamotto si è abituato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa