Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo

Spose Bergamo: la Bassanina o La Laguna??!!

Sara, il 9 Luglio 2014 alle 22:52 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16
Sposine dopo taaante location visitate io e Fm abbiamo finalmeno ristretto la scelta a 2 location per il ricevimento: la Bassanina a Fornovo e la Laguna a Monasterolo. Qualcuna c'è stata, come sposa o come ospite o anche solo a visitarle, ed ha qualche consiglio da darci?!
Ci hanno entusiasmato entrambe per motivi diversi (in particolare la Bassanina per l'originalità e la Laguna per la cura dei dettagli) e ovviamente abbiamo trovato ancche qualche difetto..non sappiamo quale scegliere!!

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Luglio 2014 alle 10:26
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato alla Laguna!!!!
    Decisione difficile e credo che anche se avessi scelto la Bassanina non me ne sarei pentita, ma alla fine ci siamo lasciati guidare dal cuore..E siamo felicissimi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria!!! Per il mio numero di invitati mi ha assicurato l'esclusività e per gli amari si può scegliere: io mi assicurerà di non fare pagare gli invitati (mi sembra mooolto di cattivo gusto!!)..
    Bene, punto a favore della Laguna..mi sa che mi sto orientando nella scelta!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata a due matrimoni alla laguna...bella ben organizzata l unica pecca che ad entrambi i matrimoni celebravano altre nozze quindi non avevano l esclusiva della location e non c era l open bar gratuito....amari caffè ...pagavano gli ospiti...non so come e la bassaNina e cosa hai contrattato con la laguna ma chiedi bene queste cose...spero di esserti stata d aiuto.....ciaoooo

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti soddisfatti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tuo fratello anche? Soddisfatto o qualcosa è andato storto o poteva essere meglio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato qualche anno e il menù nn lo ricordo. .. è stato per pranzo. Cmq gli ospiti erano soddisfatti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicci di più!!!! Che avete mangiato? era un serale o pomeriggio?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il carrello dei liquori è compreso sono sicura, ma se vuoi bar con drinck non lo sò non abbiamo chiesto perchè non abbiamo grandi bevitori nonostante siamo giovani :-p

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Bassanina ci sono stata per il matrimonio di mio fratello, rapporto qualità prezzo ottimo. Sono molto onesti e disponibili.
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si!!!!!1

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh...sai che non ricordo nemmeno io?! L'ho visto un po' di tempo fa e quello stesso pomeriggio ne ho visti altri 2, quindi..un po' di confusione!! Smiley winking
    Tu invece ricordi se il bar è compreso?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo propensi per la bassanina, il titolare ci è sembrato davvero garbato e con il mio "problema" della celiachia avevamo il terrore di una torta di nozze che era giusto per le foto e non potevo mangiare... (molti ci hanno detto vabbè se sei solo tu la facciamo normale e a per te facciamo una tortina a parte)... Mi ero già visto lo sposo buttarmi la torta in faccia e poi di corsa in bagno per non correre il rischio di mangiarla!!!!

Qui nessun problema anzi rincuoramenti che ormai anche il gusto è lo stesso e sinceramente mi ha sollevato molto (io faccio delle torte in pdz che mi chiedono anche amici non celiaci)!!!!

Ci ha mostrato il giardino e tutte le sale e spiegato un pò tutto... davvero piacevole solo non ricordo una cosa a te ha parlato della prova menù?!? io ricordo che ha detto che è compresa per gli sposi, il mio compagno non ricorda nulla :-p

sai se è prevista e se la fanno prima di prenotare o meno?!? l'unica cosa di cui abbiamo paura infatti è che la cucina non sia il massimo e non avendo un ristorante aperto al pubblico ma che fà solo eventi prima di ottobre (data in cui fanno una serata aperta) non abbiamo modo di provare la cucina...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia!! Si, dopo averli conosciuti tramite il sito, li abbiamo visti e abbiamo già preventivi e menù (belli e buoni entrambi)..
    Noi siamo per un ricevimento semplice e piacevole, in un'ambiente circondato dalla natura..ed entrambe le location soddisfano i nostri desideri!! E devo dire che sono entrambe bellissime, con gestori disponibili e professionali!!
    ..resta solo da scegliere!! Essendo "alla pari" volevo sapere i pareri di chi c'era già stato..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, Smiley smile

ti lascio i profili delle due location da te richieste:

La Laguna

Ristorante La Bassanina

con una raccomandazione positiva ciascuno, richiedi un preventivo e una prova munù!

Che tipo di cerimonia vorreste celebrare? Smiley shame

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh benissimo!!! Grazie Marly!! Perchè alla fine dalle parole e dalle foto sembrava tutto perfetto..ma finchè non si prova, l'apparenza può ingannare!!
    Quindi buono anche il cibo?
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Bassanina non la conosco ma La Laguna è meravigliosa conosco tanta gente che c'è stata si è sposata la sorella di una mia amica e si sono trovati benissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione