Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Spose che si sposano in una città diversa da dove abitano?

Benedetta, il 9 Luglio 2018 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze. Il prossimo anno mi sposo a Roma nella città del mio ragazzo. Abbiamo fatto questa scelta sia per comodità della maggioranza degli ospiti, sia per la bellezza e i ricordi che ci legano a questa città. Voi come vi organizzate? Dove dormirete? Prenderete una camera o un appartamento per i giorni precedenti? Io pensavo di prendere un appartamento per 2 3 giorni prima insieme ai miei genitori e poi, la sera del matrimonio, la location ci ospiterà nella sua suite.. . Mi rende un po' triste perché sarà una casa un po' spoglia, senza le nostre foto o qualcosa che parli di noi. Ma penso che sia anche la scelta più comoda.. Aspetto le vostre risposte
❤️

9 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 10 Luglio 2018 alle 00:56
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie mille per le vostre risposte.. Mi avete rincuorato un pochino.. Mio suocero (tanto per cambiare) pensa che sia un'idea stupida e che dovrei stare in un hotel.. Ma dormire da sola la sera prima mi rende triste e preferirei passare qualche ora con i miei genitori e fare colazione con loro in quel giorno importante.. Per ricreare un pochino quell'idea di casa che mancherà.. Speriamo bene.. Manca ancora un pochino ma vorrei essere sicura di aver fatto una scelta saggia
    😂
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Febbraio 2019 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in provincia di Monza ma ci sposeremo a Roma!!!
    Noi staremo a casa dei miei genitori i giorni prima e probabilmente la sera del matrimonio ci fermeremo nella suite della location.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Brescia ma ci sposiamo nel centro storico di Firenze quindi alloggeremo in hotel dove faremo il ricevimento, le foto le faremo in camera senza problemi anzi sn emozionatissima....nn vedo l'ora😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e mi sposo invece nel paesino del mio ragazzo in Romagna, perché poi vivremo a Roma. Ho uno zio che mi ospita la sera prima del matrimonio, così esco comunque da una casa, ma capisco cosa intendi. Un po' è scomoda l'organizzazione a distanza (ma Non scoraggiarti che si può fare), un po' mi dispiace che non potranno passare i conoscenti a vedermi in chiesa, un po' il fatto di sentirsi un po' ospiti al proprio matrimonio... Però dai, pensiamo alle ragioni per cui abbiamo fatto questa scelta!
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una buona scelta, non preoccuparti delle foto, l. Importante che andra tutto bene. Anche il mio futuro fm non si farà le foto a casa sua, perché siamo di due città diverse, ma alla fine non fa niente l'importante che tutto il resto andrà bene. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda ma viviamo a Roma,il mio compagno e' romano Smiley smile io staro' a casa con I mei il giorno prima,lui a casa di un mio zio.
    Mia madre "addobbera' " sia casa sposa che casa sposo,ci tenevo che anche lui avesse le foto del prima e che non fossero fredde (I miei suoceri andranno in albergo ).
    Come mai non ti sposi a "casa tua ? " Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia l unica scelta ovvia. Noi viviamo a Milano ma c sposiamo a palermo e dormiremo a casa da mia madre. Però per noi è diverso, viviamo già insieme e amici, parenti e famiglie siamo tutti d palermo. Cmq mi sembra una scelta logica la tua.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi invece da Roma ci sposiamo fuori Roma 😂 volevamo fare il rito civile autentico per cui per forza fuori Roma abbiamo dovuto cercare, siamo a circa un ora e venti di macchina e faremo avanti e indietro senza problemi! Quel giorno partiremo la mattina e la notte dormiremo in location per poi tornare a casa il giorno dopo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una scelta importante Benedetta ..
    io non potrei fare a meno di dormire nel mio letto l’ultima notte , svegliarmi a casa mia con i miei cani... e fare le foto magari dove ci sono foto di noi.. del matrimonio di mio fratello...
    peró la vita è fatta di scelte e come dicevi.. sarà più comodo per la maggior parte degli invitati e poi avrete foto di voi in luoghi per voi importanti... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa