Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Ottobre 2016 Salerno

Spose dell'1 ottobre come siete messe?

Sposaa, il 11 Settembre 2016 alle 07:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao ragazze, sono una delle spose dell'1 ottobre, volevo chiedervi, voi con i preparativi del matrimonio come siete messe. Io ho una fortissima ansia, ancora non arrivano i mobili e ancora mi mancano gli accessori, non so cosa occorre di preciso per quel giorno... ?... Voi?

5 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 12 Settembre 2016 alle 00:00
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 1 ottobre e devo dirti che ho le ultime 2 settimane sono state molto intense ma ora va meglio. Devo ancora fare seconda prova abito, acconciatura e trucco, aspetto i confetti questi settimana x sistemarli, devo sistemare anche fiocchi macchine, mappe e riempire i coni riso, andare a parlare con fiorista per gli ultimi dettagli, pagare la SIAE. In più devo preparare la valigia perché il 2 alle 7:30 del mattino partiamo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2 ottobre... Diciamo che ci siamo quasi! L'organizzazione del matrimonio procede, anche se mi mancano ancora molte cose ( devo fare prova trucco, devono ancora arrivare bomboniere, devo pensare al tableau, ancora poche persone hanno confermato). Forse l'unica cosa che mi lascia tranquilla è la casa perché ci viviamo da 2 anni. Per il resto Ansiaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male! Non chiama nessuno e la data di scadenza era ieri. Domani iniziamo noi a chiamare loro Smiley angry
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Presente! Noi conviviviamo da 2 anni quindi no problem x la casa. Diciamo che abbiamo fatto tutto... Domani vado a prendere i confetti vari gusti così posso iniziare ad assemblare i segnaposto e in serata ho appuntamento con il parroco x mostrargli la bozza del libretto messa. Fine settimana devo passare dalla pasticceria x definire le cose (da noi si usa insieme alla bomboniera dare una scatola di dolci di pasta di mandorle). Le ultime due settimane saranno più frenetiche. Come siete messe con le conferme degli invitati?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1 ottobre Smiley smile tutto pronto. Martedì faccio la seconda prova dell' abito. Mi rimane soltanto da fare la prova acconciatura e la prova trucco. Casa al completo a giorni arriva il divano. In bocca al lupo e tanti auguri; )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa