Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino

Spose di fine lugliooo

Alessia, il 2 Luglio 2016 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Manca poco al grande giorno!! Ho l ansia di dimenticare qualcosa!!! Devo stampare i libretti messa. . Activity book x i più piccoli, ultimare tableau e segnaposti.. e qualche altro piccolo dettaglio. E voi a che punto siete?Smiley catface

2 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 2 Luglio 2016 alle 14:28
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 luglio.. Io sto facendo in questi giorni i libretti messa e quindi li stamperò a pochi gg dalle nozze, devo ritirare le fedi, le prove le ho già fatte e deciso tutto sia trucco che capelli, devo capire come fare X i fiori a casa e organizzare il piccolo rinfresco prima della cerimonia, devo mettermi seriamente con fm a iniziare a fare i tavoli e decidere tra le mille idee che ci sono venute che nomi dare ai tavoli.. Poi devo iniziare a pensare alle valigie per i 20 giorni negli USA.. Mi viene già male perché non so né cosa portare né come organizzarmi per le lavatrici ecc.. Ma ce la farò!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii...28 lugliooo...a noi mancano il tableu marriage (nn so se si scrive cosi)...prova trucco e parrucco che faro' una settimana prima ( xke viviamo a milano ma ci sposiamo i puglia)...ritirare le fedi....finire le bomboniere portaconfetti x i nn inviati....fare libretti messa (anche se nn credo di farli)...e credo ci sia tutto....a no regali per testimo i e damigelleee...aiutooooo...e mancano 25 giorniii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa