Noi ci sposiamo il 28! Chiesa, location, fotografo, fiori, i nostri vestiti, bomboniere e partecipazioni tutto scelto.. la prossima settimana mandiamo in stampa le partecipazioni, le fedi le abbiamo scelte ma ci ha consigliato di tornare a maggio per la misura.. abbiamo appena iniziato io corso prematrimoniale quindi non possiamo ancora fare la parte burocratica vorremmo prenotare il viaggio ma al lavoro mi stanno creando problemi io sono super tranquilla.. ansia zero, per ora😜
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi partiremo andremo a Zanzibar ma a novembre quando è alta stagione .🙃
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il regalo ai testimoni mancano anche a noi ,ma sarà l ultima cosa anche perché ora abbiamo altre spese da affrontare (il matrimonio ce lo finanziamo tutto noi ).In ogni caso abbiamo già in mente cosa regalare ai testimoni .A tre regaleremo un box viaggi (weekend ,cene ,pranzo ,avventure ) e ad uno faremo un orologio .
Noi 14 luglio dobbiamo ancora scegliere fiori allestimenti menù consegnare le partecipazioni... io devo comprare gli orecchini... i regali dei testimoni prenotare il viaggio di nozze...aiuto 😭
Noi se possiamo anticipiamo.. non mi voglio ridurre all ultimo.. ma piu che altro e difficile incastrare gli orari miei e di fm!!! Spesso lavoro sia sabato che domenica e i pomeriggi mentre lui lavora la mattina
Anche a noi manca il.viaggio...e non solo...😕
Super Sposa
Luglio 2018
Bergamo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo l'11 luglio... abbiamo confermato tutto tranne il viaggio, infatti sono abbastanza scoraggiata.. però per il resto è tutto pronto, devo rifinire i dettagli come i fai da te, l'intimo e le scarpe..
Sposa Principiante
Luglio 2018
Ragusa
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposò il 28 luglio ..ho confermato tutto..sto settimana prox ordino le partecipazioni..l'abito mio c'è quello del f.m. non ancora . In comune ho cominciato le pratiche..ma devo ancora chiedere la delega per il celebrante (rito civile),scegliere il viaggio di nozze e chi farà il video! Ma ansia zero..la vivo proprio serenamente!! E cmq ancora nn ci credo 😍
Io mi sposo il 14 luglio2018! E ho confermato location, fotografa, fiorista, video, musica, ordinato bomboniere, scelto fedi, il mio vestito c’è, il vestito del mio moroso l’ha già provato ( deve scegliere tra 2) solo ke ora devo scrivere gli inviti ke ho ordinato su Amazon e sono in crisi perché non so come scrivere l’invito!!😓 a parte questo devo confermare il trucco e Parruc o e devo ancora fare prove! Mi sento talmente in ansia che dallo stress mi sono uscite come al solito le fiacche in bocca😓
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A buon punto,sì!
noi per le carte burocratiche ancora non iniziamo,se ne occupa di tutto il prete e ad aprile iniziamo.Anche noi facciamo bomboniera fai da te ed il tableau.I libretti messa non faremo perchè non li trovo utili,ma sono scelte.
Dove andrete in viaggio? e quando andrete? partirete subito ?
Diciamo che manca ancora un bel Po di cose da fare...tra casa e matrimonio non so più dove sbattere la testa...ma. come si dice: volere è potere!😉 😊in bocca al lupo!!!!!!!
Noi ci sposiamo il 7 luglio abbiamo chiesa location fotografo musica viaggio di nozze vestito sposa vestito sposo scarpe sposa necessario per la preparazione ...ho fatto prova trucco e scelto l'estetista ..abbiamo comprato il necessario per bomboniere fai da te e mio suocero ci ha fatto il tableau...Inoltre abbiamo comprato per l'allestimento e location... settimana scorsa il prete ci ha dato i documenti da portare in comune e andremo domani. oggi abbiamo sistemato i libretti messa ma dobbiamo avere l ok del prete..Venerdì vorremmo andare a vedere le fedi Penso che siamo a buon punto
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ne occupano loro non so ancira che confetti useranno. Ma alla confettata sono assaggi,intanto li abbiamo comprati da portare con le partecipazioni e da offrire a chi viene a casa...
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabato definiremo i dettagli dell’allestimento chiesa e villa. Manca approvazione del prete su bozza libretto, pratiche burocratiche e fedi! Sul resto dovremmo più o meno esserci 😬
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sìsì le bomboniere le faccio io.
Ho acquistato online un spalma burro/formaggio ma la scatolina era orrenda per cui ho ricreato io le scatoline e le confezionerò tutte da me.
questa è la scatola che ho creato.
Ma per i confetti se se ne occupa la tua location non hai modo di scegliere la marca dei confetti?
Bomboniera
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere le fai tu? Anche a noi è compresa la torta ma anche la confettata
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sìsì però i confetti devo acquistarli da me ,in ogni caso mi occorrono anche per le bomboniere.
La location mi offre la torta nuziale e l'auto per gli sposi.
ovviamente mi ha fatto scegliere il tovagliato,include il centrotavola e tutto l'allestimento.