Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Spose giugno 2017

Carla, il 4 Febbraio 2016 alle 11:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 35
Ciaoooo sposine io e il mio fa ci sposiamo il 26 giugno 2017.... Con i preparativi sono ancora all'inizio... Xro almeno ho prenotato la location e il parrucchiere... Xro si più anche dire che sono in trattativa con la chiesa.... Il 17 febbraio forse inizierò il corso prematrimoniale... Voi lo state facendo? O è ancora presto? Baci

35 Risposte

Ultime attività da Carla, il 10 Febbraio 2016 alle 13:26
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A boscotrecase Palazzo Cifelli...tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il giorno prima del tuo....ho prenotato location fotografo e chiesa ora mi dedico alla casa... Tu dove ti sposi??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 giugno del prossimo anno e a dire il vero ho già finito il corso pre matrimoniale.. Non ha una scadenza questo corso quindi si può fare quando si vuole..
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 10 giugno 2017 abbiamo prenotato quasi tutto.... X il corso prematrimoniale cominceremo a ottobre Smiley xd
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! È la stessa sensazione che provo anche io! Per questo ho iniziato con un anno e 4 mesi di anticipo ! Voglio godermi appieno questi momenti gustandomeli con tutta calma! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla terra degli aranci
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che se scegli un posto dove hanno il Catering interno che ti soddisfa già hai risparmiato molto tempo. Poi io ho già le idee chiare per bomboniere e partecipazioni. X il vestito ho girato due settimane e poi mi sono scocciata e quindi mi sono buttata nel l'atelier che mi ha ispirato di più. Credo che per le scarpe avrò un po' di problemi... Comunque io sto affrontando queste nozze in maniera molto leggera e non voglio stressarmi se no poi perdo questa bella sensazione che provo di essere tanto contenta di essere una sposa quindi veramente mi sto godendo ogni minima cosa.
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ho detto che comunque ci sposiamo di sabato! Anche questo fa la differenza sia per i prezzi che per la disponibilità!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si per forza!!! Abbiamo girato in pratica 16 location e finalmente ne abbiamo trovata una che soddisfasse tutte le nostre richieste! La chiesa è un santuario che piace moltissimo quindi dovevo prenotarla! Per quanto riguarda invece il resto certo che mi muovo un anno e mezzo prima devo anche nel frattempo lavorare e sistemare/arredare la nostra casa! E pensa che sono super presa sempre nel week end! Mi meraviglia chi riesce a fare tutto in poco tempo! Davvero siete bravissime!!! Poi vorrei provare più catering per avere la possibilità di fare i confronti.. Insomma siamo molto molto molto precisini e ci teniamo ai dettagli! Smiley catface
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti noi ci sposiamo di venerdì e non in chiesa. L'organizzazione della cerimonia "all'americana" mi ha dato un po' di filo da torcere all'inizio, ma poi capito come funziona, sta diventando più facile Smiley smile e comunque è vero la location l'abbiamo fissata prima dell'estate scorsa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi c sposiamo il 20 maggio 2017 domani sarà il 4 incontro del corso prematrimoniale. .. lo puoi fare tranquillamente un anno prima nn scade .. te lo trovi fatto ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non lo stiamo facendo ... secondo me forse è un po' presto. ..
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo meglio primaXD Guarda tutti i ristoranti che ho chiamato o visitato avevano il pienoneXD anche le chiese
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Napoli Smiley shame
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io Io mi sposo giusto un anno prima di te. Ma mi sto sconvolgendo. Ho iniziato i preparativi pochi giorni fa (tranne la location che ho prenotato l'anno scorso) voi addirittura più di un anno prima...ma mi devo preoccupare??,Smiley xd
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io sposo il 14 giugno 2017 ma ancora ho prenotato solo la chiesa..leggendo i vostri post...mi sento in forte ritardo per tutto il resto!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora !! Di dove siete ? Noi della provincia di Palermo
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok credevo fossi di Napoli Smiley shame
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di palermo...e mi sposo in una location che ha sia una cucina interna sia che permette di fare entrare solo due catering abbastanza conosciuti qua nella mia citta...

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo fare il catering xro non ho trovato nessuna location che permetteva di averlo ... Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci sposiamo il 24 giugno 2017 ed abbiamo prenotato chiesa location catering musica violinista fotografo macchina fiori truccatrice e tra qualche giorno anche il parrucchiere :Smiley heart il corso noi l abbiamo frequentato l anno scorso per fortuna xche adesso siamo molto impegnati con i lavori a casa nostra Smiley xd

• Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 3.06.2017 e abbiamo già prenotato chiesa e location! Il corso lo stiamo facendo ed è una esperienza meravigliosa!! Lo stiamo facendo nella parrocchia del mio fidanzato e ne faremo un altro anche nella mia parrocchia perchè ci sposeremo nella mia chiesa! A san valentino faremo una cena romantica per provare uno dei catering che non abbiamo ancora scelto e poi sceglieremo qualche fotografo e cercheremo la musica per la chiesa e per la location! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 giugno....abbiamo prenotato chiesa,sala e fotografo...il corso prematrimoniale ad aprile lo finiamo...puoi farlo anche ora..da noi vale due anni...e tra poco combatteremo il DJ ...
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 giugno 2017 Smiley smile avrei voluto la tua data perchè sarebbe stato il giorno del nostro sesto anniversario,ma purtroppo era già occupata Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siena? Mio marito( siamo già sposati in comune da un anno e mezzo) vive a Grosseto e io a Milano.la chiesa sarà ad Afragola, San Giorgio martire, e il ristorante villa riflesso a bacoli.vovelo vedere anche la tua location ma non C era la vista mare e quindi la scartai...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao anche noi abbiamo scelto il 17 giugno 2017 come nostro giorno..per ora abbiamo bloccato solo la villa.sabato andiamo a prenotare la chiesa.. dobbiamo ancora decidere per il fotografo,la musica...

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi ci sposiamo il primo luglio 2017 e proprio ieri abbiamo incominciato il corso prematrimoniale... x il resto è bloccata chiesa,location, dj e fotografo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io mi sposerò il 17 giugno 2017.. ho confermato la Chiesa , la sala per il ricevimento, il fotografo e la musica.. man mano sceglierò il resto.. il corso prematrimoniale l abbiamo fatto l anno scorso, visto che vale 2 anni.. così ci siamo tolti il pensiero...
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove siete? Io sono di Casoria... Ma da circa 3 anni convivo con il mio fm a SienaSmiley shame
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoOo la chiesa l'ho appena prenotata ... Sant'Antonio a Posillipo ... La location è Palazzo Cifelli a Boscotrecase...Smiley shame Tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io mi sposerò a giugno e precisamente un giorno dopo di te... il 27 per ora ho prenotato location chiesa e fotografo... il corso prematrimoniale lo frequenteró l anno prossimo... io preferisco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa