- Matrimonio
- Community
Maria
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono una pittrice e dipingo anche sulla ceramica.. realizzero' io stessa le partecipazioni , le bomboniere e tutto quello che posso, in modo da rendere... Visualizza altro
Sono una pittrice e dipingo anche sulla ceramica.. realizzero' io stessa le partecipazioni , le bomboniere e tutto quello che posso, in modo da rendere unico ed originale il mio grande giorno !!
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo tanti anni di fidanzamento spero di coronare il mio sogno in modo semplice, originale e divertente..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ciao ragazze mi sono follemente innamorata di qst vestito qualcuno sa quanto costa
Ciao a tutte le sposine e le future sposine palermitane, volevo chiedervi se sapete dove posso comprare tutto il materiale per poter fare le bomboniere fai da te. Avrei bisogno delle scatole...
Salve a tutte sposine.. noi sposeremo il 3 giugno 2017.. e tra varie cose, ci hanno consigliato x il viaggio, di andare in agenzia più o meno tra fine settembre ed ottobre.. il dubbio e': che...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ilenia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Curiosissima
3391 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM